Intervista esclusiva di Andrei Kanchelskis con Listicket

Andrei Kanchelskis Exclusive Interview With OLBG
Intervista esclusiva di Andrei Kanchelskis con Listicket | Immagine di credito: Keith Campbell - The Sun Glasgow

Andrei Kanchelskis Parla con Listicket

Precedente Manchester United, Everton e RangersIl centrocampista Andrei Kanchelskis esprime la sua opinione sugli avvenimenti a Old Trafford, Goodison Park e Ibrox. Il Manchester United è in disordine e si trova di fronte all'arduo compito di ospitare il Liverpool nella loro prossima partita. Premier League partita, mentre l'Everton sono due sconfitte da due partite e stanno già affrontando un'altra lunga stagione.

Su Manchester United...

Quali sono i tuoi pensieri sulla situazione al Manchester United e chi è da biasimare?

La situazione al Manchester United è terribile perché sono all'ultimo posto in classifica e ci sono problemi con i giocatori e l'allenatore. Soprattutto con Ronaldo, è un grande nome e un grande giocatore, non è come quando ha iniziato a giocare per il Manchester United.

Quanta responsabilità dovrebbe assumersi Ten Hag per i recenti risultati?

Ten Hag è abituato a gestire nella lega olandese con l'Ajax, dove dominavano. Forse è un errore per lui venire al Manchester United, perché è un grande allenatore nei Paesi Bassi, non in Europa. Il Manchester United ha bisogno di un grande allenatore europeo con esperienza. Ten Hag non ha abbastanza esperienza. Questo potrebbe essere un problema con il consiglio e i direttori del Manchester United.

Erik Ten Hag l'attuale allenatore del Manchester United

Ten Hag già sotto pressione

Erik Ten Hag è ora solo 13/2 da 33/1 per essere il primo allenatore a essere licenziato nella Premier League questa stagione

Leggi le notizie

Avrebbe permesso il signor Alex che succedesse questo a Man United?

Ho detto che un modo per il Manchester United di riprendersi è che Sir Alex Ferguson torni ad allenare al United. È una decisione importante, ma questa è l'opportunità, perché no? Sir Alex sta ancora lavorando al Manchester United, conosce tutti, potrebbe cambiare tutto al Manchester United se tornasse.

Cosa dovrebbe fare il Manchester United con Ronaldo?

La situazione di Ronaldo è simile a quella di Pogba. Quando il Manchester United sta andando bene, non c'è problema, ma quando cominciano a perdere o a faticare, cominciano a dire "Non sono felice, i giocatori non sono abbastanza bravi, il Manchester United non è abbastanza buono. Okay? Via! Vattene! Questa è la stessa situazione con Ronaldo, lui gioca solo per sé stesso, non per il Manchester United. Se non è felice, allora 'grazie Ronaldo, vai altrove'. Ronaldo non è lo stesso di quando è arrivato inizialmente dallo Sporting Lisbona, ora è un grande giocatore.

OLBG ha recentemente riportato che Ronaldo è quotato 5/2 per unirsi al club di infanzia dello Sporting Lisbona durante questa finestra di trasferimento.

Quali sono le tue previsioni per United vs Liverpool?

È una partita enorme per tutti, i giocatori, l'allenatore. Liverpool ha dominato per il campionato negli ultimi 6 anni, vincendo dei titoli. È una partita molto molto difficile, è una partita speciale a causa della rivalità.

Un buon risultato per il Manchester United è un pareggio, a causa della situazione, perdendo due partite, subendo sei gol e segnandone solo uno.

Il scommettitori attualmente ho Liverpool a 4/7 , il pareggio a 7/2 e Man Utd a 9/2.

Andrey Kanchelskis at Manchester UnitedAndrei Kanchelskis, Credit immagine: Immagini Imago

I tifosi protestano non andando a Old Trafford, questo ti influenzerebbe se stessi giocando in quella partita?

Non avere tutti i fan a Old Trafford influirà sui giocatori. I sostenitori del Manchester United sono fantastici quando Old Trafford è piena. Le squadre sono più abituate a giocare in stadi vuoti, come durante il Covid-19, ma ora non è il Covid e spero che i tifosi del Man United vadano ad aiutare la loro squadra. I tifosi possono essere il dodicesimo uomo e senza di loro potrebbe non esserci aiuto. Ai 72.000 tifosi con un biglietto, per favore andate a Old Trafford lunedì, soprattutto perché è contro il Liverpool. I giocatori e l'allenatore hanno bisogno del vostro aiuto.

Quale consiglio daresti a Marcus Rashford, Jadon Sancho e Anthony Elanga per migliorarsi?

È difficile perché ho giocato con Ryan Giggs, David Beckham, abbiamo giocato un sistema diverso nel 4-4-2, ora gli esterni giocano nel 4-3-3. Il 4-4-2 era molto più facile per gli esterni, dovevi solo produrre un buon servizio per giocatori come Mark Hughes, Eric Cantona o Andy Cole. Ora devono attaccare e andare in avanti, non è la stessa cosa quando io giocavo in quella posizione al Manchester United.

Chi dovrebbe firmare United? È Cunha il giocatore giusto per 45 milioni di sterline?

È un sacco di soldi per Cunha, queste sono decisioni per l'allenatore perché ora è responsabile. Ten Hag sta cercando i giocatori giusti per adattarsi al suo sistema. Non so se sarà una buona o cattiva decisione, il Manchester United ha bisogno di giocatori freschi.

È Martinez una buona firma? È piuttosto basso. Ti sarebbe piaciuto giocare contro di lui?

Martinez potrebbe aver bisogno di tempo per ambientarsi perché è appena arrivato al Manchester United e c'è molta pressione dai media e dai tifosi. Alcuni giocatori diventano molto nervosi di fronte a 72.000 tifosi a Old Trafford. Anche i media inglesi possono essere difficili. Credo che sia un buon acquisto.

Quale giocatore della squadra in cui hai giocato aiuterebbe questa attuale squadra del Manchester United?

Un giocatore che è molto molto importante al momento è De Gea. Le persone lo criticano. Roy Keane, Scholes, Beckham, Cantona, Hughes, Ince, Irwin, Pallister, Robson sono tutti grandi nomi. Hanno bisogno di questo tipo di giocatori che vogliono giocare per il Manchester United, non solo per i soldi.

picture of manchester United goalkeeper Gavid De Gea on is hands and knees holding the ballUno dei giocatori che è molto molto importante al momento è De Gea

Su Liverpool...

Liverpool lotta senza Nunez e influenzerà la loro mentalità dato che hanno iniziato male?

Liverpool ha iniziato male, ma anche United. Queste sono partite speciali e la forma non conta. Questo è importante per entrambe le squadre, ma al momento Liverpool è psicologicamente migliore perché United ha davvero fatto fatica nelle sue due partite. I due pareggi potrebbero non essere così importanti per Liverpool perché hanno ancora grandi giocatori d'attacco. Man United dovrà concentrarsi, hanno bisogno di determinazione e di ottenere aiuto dai tifosi, se ci sono. Un pareggio o una vittoria per United è un risultato eccellente, poi potranno concentrarsi su salire in classifica.

Klopp si è scagliato contro un giornalista ieri sera, la pressione lo sta mettendo alla prova?

Klopp si sente sotto pressione, ma è normale perché il Liverpool di solito inizia molto bene, ora vengono criticati per l'andamento negativo. È come il Manchester United, sono grandi squadre che non hanno iniziato bene e ricevono molte critiche. Capisco Klopp perché è abituato a vincere titoli, Champions League, ora tutti criticano il Liverpool ed è per questo che è aggressivo nei confronti dei giornalisti, come i precedenti allenatori del Manchester United.

Liverpool manager Jurgen Klopp in black shirt and LFC CapIl manager del Liverpool Jurgen Klopp

Sul Manchester City...

Cosa deve fare il Manchester United per raggiungere il Manchester City?

United ha bisogno di cambiare tutto nel club. Cambiare la mentalità dei giocatori, hanno bisogno di un allenatore esperto. Sir Alex non pagherebbe molti soldi per ogni giocatore, ha comprato giocatori che volevano giocare per il Manchester United. Ora United compra giocatori per 50-100 milioni di sterline per giocatori che nemmeno vogliono giocare per il Man United. United ha bisogno di cambiare tutto, i direttori, i giocatori, dentro il club, hanno bisogno di cambiare la mentalità, farlo diventare di nuovo una famiglia, ora ci sono emozioni miste nello spogliatoio. I giocatori devono essere entusiasti per le prossime partite e avere la mentalità che le vinceranno.

United ha bisogno di buoni capitani come Bryan Robson e Roy Keane, perché ti criticano se non ti concentri nelle sessioni di allenamento, così possono migliorare dalle loro ultime partite. Manchester United non è più la stessa, non è più una famiglia.

Su Rangers...

Quali sono le tue previsioni per Rangers vs PSV

Sì, sostengo Van Brochorst, penso che i Ranger vinceranno sicuramente. I sostenitori lo sosterranno perché è un ex giocatore. Penso che ci sarà una grande e buona lotta tra loro, vedremo cosa succede stasera.

Mi ricordo di aver giocato all'Ibrox quando abbiamo vinto 4-1 nel 1999, è stata una grande partita. Credo che i Rangers vinceranno sicuramente. Van Bronckhorst capisce come giocare contro il PSV poiché ha allenato in Olanda.

Quali giocatori si distingueranno stasera per i Ranger?

Penso che Tavarnier sia molto importante e un giocatore molto bravo. Sa difendere e segnare, l'ho visto giocare un paio di partite, è molto importante. I Rangers non hanno mai avuto grandi nomi, ma hanno squadre buone che lavorano insieme, cosa molto importante, sicuramente vinceranno.

Su Everton...

L'Everton si troverà di nuovo in una battaglia per la retrocessione questa stagione?

Hanno un nuovo allenatore in Lampard, è un bel lavoro per lui. Speriamo che tornino nella top sette, è importante per loro. Everton è una grande squadra con grandi tifosi che aiutano sempre. Lampard ha bisogno di tempo, ma porterà l'Everton in alto nella classifica.

Quindi Lampard è il manager giusto per l'Everton?

Sì, al momento penso di sì. Ho guardato un paio di partite.

Frank Lampard in a suit giving the thumbs up to the crowdFrank Lampard potrebbe essere una buona mossa per l'Everton in questo momento

Qual è la tua opinione su Anthony Gordon?

Gordon è un ottimo giocatore. È simile a Rooney, un giovane giocatore per l'Everton. Il Chelsea è interessato a lui. Penso che dovrebbe rimanere questa stagione all'Everton e poi trasferirsi in un altro club la prossima stagione, come ha fatto Rooney. Rooney è rimasto per una o due stagioni poi si è trasferito. Se Gordon rimane e vuole giocare per amore del gioco, sarà un buon giocatore, cosa molto importante per tutti i giocatori giovani.

Anthony Gordon Next Club Le quote di scommessa: Il prodigio di Everton Gordon ora è quotato a 4/11 per firmare con il Chelsea in questa finestra di trasferimento!

Hanno bisogno dell'Everton di un nuovo attaccante?

Everton ha bisogno di un nuovo attaccante. Forse potrebbero comprarne uno. Forse dovrebbero far giocare di nuovo Duncan Ferguson in attacco!. Everton ha davvero bisogno di un nuovo attaccante.

Quanto tempo ci vorrà a Everton per tornare regolarmente tra le prime 10?

Spero che l'Everton torni presto nella metà superiore. La scorsa stagione è stata molto brutta. Il compito di Lampard è riportarli tra i primi 10. Penso che sia sicuramente questa stagione in cui Lampard farà tornare l'Everton tra i primi 10.

Nessun commento

Non ci sono commenti qui. Sii il primo a commentare...

Effettua il login o registrati per rispondere a questo blog

Utilizzando questo sito confermi di avere 18 anni o più e acconsenti all'utilizzo dei cookie e al trattamento dei dati personali come indicato nelle nostre Politica sulla privacy
Capito!
Non hai effettuato l'accesso.
__user_name_placeholder__ avatar Ciao, username! Esci