Clinton Morrison parla con Listicket
Clinton Morrison ha iniziato la sua Calcio carriera a livello locale Palazzo di Cristallo nel 1998, per il quale ha segnato oltre 100 gol in due periodi. Nato in Inghilterra, ha rappresentato la Repubblica d'Irlanda 36 volte a livello internazionale completo, segnando 9 gol, e ha fatto parte della loro squadra per il 2002 Coppa del Mondo . Qui parla esclusivamente a Listicket della sua carriera, temi legati al Crystal Palace e punti di discussione intorno al Premier League.
Patrick Viera ha avuto una stagione di successo al Palace - come fa a costruire su quello andando nel suo secondo anno alla guida?
Vuoi sempre migliorare come manager, sicuramente, e penso che la scorsa stagione siano stati brillanti. Patrick Viera sarà il primo a ammettere che c'erano troppi pareggi, se avessero avuto meno pareggi avrebbero finito nella metà superiore della classifica.
Ma portarli alla semifinale di FA Cup è stata una grande conquista e penso che abbia dimostrato a molti scettici di essere sbagliati perché molte persone pensavano che il Crystal Palace avrebbe faticato la scorsa stagione. Le persone hanno detto che hanno perso troppi giocatori esperti, ma il reclutamento è stato superbo con alcuni dei giovani giocatori che ha portato oltre a Conor Gallagher in prestito.
Ha reso il Palace una delle squadre più eccitanti della Premier League. Questa stagione penso ancora che potrebbero fare qualche altra firma, ma finora si sono comportati in modo ragionevole e hanno mantenuto i loro giocatori stella.
Penso che Viera vorrà solo continuare a evolversi e migliorarsi. Il Palace è stato in Premier League per 10 anni e per me è un grande traguardo per il club.
Le persone pensavano che fossero un club che sarebbe salito e sceso, ma non è più il caso. Sono una squadra stabilita della Premier League, quindi Patrick Viera deve solo continuare su questa strada.
Un'altra cosa che ho notato con Patrick Viera è il modo in cui la squadra ha cercato di evolvere il proprio calcio. Con Roy Hodgson era il contropiede, ma ora il Palace preferisce dominare il possesso e giocare da dietro.
Ci permette a tutti di credere in se stessi nelle proprie capacità sia sul campo di allenamento che durante le partite.
Cosa hai fatto della loro attività di trasferimento finora? Ci sono aree evidenti che necessitano di miglioramenti?
Penso che Doucoure sia un buon acquisto per il centrocampo perché pensavo che fosse un'area che aveva bisogno di essere rinforzata, specialmente dato che c'è incertezza su Cheikhou Kouyate. Se non rimane, allora l'acquisto di Doucoure, che è giovane, ambizioso e può coprire il campo in quel centrocampo, è un ottimo acquisto.
Penso ancora che potrebbero fare a meno di un altro centravanti, so che hanno Mateta, Benteke, Edouard e il giovane Luke Plange. Ma sembra ancora che abbiano bisogno di un centravanti che possa segnarti più di 15 gol.
Wilfried Zaha era solo un po' carente lo scorso anno giocando a sinistra, il che è stato un grande successo, ma è un'area che esaminerei. Possibilmente anche un altro difensore, c'è stato interesse per un paio di giocatori in quella zona, ma ancora nulla di concreto.
Quindi, ci sono probabilmente due o tre nuovi acquisti che renderebbero la finestra di trasferimento positiva per il Crystal Palace. Se non facessero altri nuovi acquisti, penso comunque che andrebbero bene, sarebbe solo una questione di evitare infortuni nelle zone chiave, cosa che vale per qualsiasi squadra.
Christian Benteke è stato collegato a una sorprendente mossa al Wolves, lo lasceresti andare o pensi che possa ancora dare di più al Palace?
Dipende da cosa vuole fare Christian Benteke perché la scorsa stagione non ha giocato tanto quanto avrebbe probabilmente sperato. È stato sempre Mateta a entrare e a fare molto bene e poi Edouard che probabilmente veniva inserito prima di Benteke molte volte.
Se i Wolves stanno offrendo a Benteke la possibilità di giocare settimana dopo settimana, potrebbe essere possibile, ma sarà difficile con Jimenez. Potrebbe avere più tempo di gioco a Lupi, ma è uno di quegli affari che puoi vedere succedere.
Mi piace Christian Benteke, mi piace molto e parlo con lui quando vado alle partite, quindi so che tipo di persona è. Ma a volte si arriva a quella parte della tua carriera in cui hai bisogno di giocare regolarmente a calcio, soprattutto in un anno di Coppa del Mondo.
È stato intorno a quella squadra del Belgio, quindi deve giocare ogni settimana e dovrà decidere se pensa di poter avere quel tempo di gioco al Crystal Palace. Dipenderà da ciò che Christian Benteke vuole fare e da ciò che il club vuole fare, se lo lasciano andare, allora sicuramente devono prendere un altro attaccante.
Questo è qualcosa che potrebbe succedere, c'è ancora più di un mese di finestra di trasferimento, quindi dovrai osservare quello spazio. Personalmente, per me, se fossi Benteke, vorrei giocare tutte le settimane.
Immagine: Eoghan McNally / shutterstock
Come ex attaccante, quanto sei emozionato di vedere Erling Haaland in Premier League?
Sono molto emozionato di vederlo giocare, tu guardi Manchester CityLa scorsa stagione sono stati eccezionali, ma tutti continuavano a dire che mancavano quel numero nove. Quel giocatore che sarà in area di rigore per mettere la palla in rete.
Lo abbiamo già visto in precampionato, dove Jack Grealish mette una palla nell'area di rigore e Haaland è lì per spingerla dentro, come fanno i buoni attaccanti. Credo che si rivelerà un grande acquisto perché può offrire molto, è ancora giovane quindi migliorerà solo, e giocherà con giocatori di classe mondiale.
Penso che sia un'ottima firma e già si può vedere che tipo di attaccante è.
Migliorerà anche lui, sa trattenere la palla, è aggressivo e gli piacciono i cross in area, quindi sono molto entusiasta di vederlo e sono contento che sia venuto in Premier League. Sono sicuro che farà successo in questo campionato.
Alcune persone pensano che potrebbe avere difficoltà ad adattarsi, vedi tu eventuali problemi?
Vedo perché le persone potrebbero dire così, ma personalmente non sono d'accordo. Se andasse in un'altra squadra della Premier League, forse, ma sta andando al Manchester City, una squadra che domina il possesso e crea molte occasioni.
Se creano molte occasioni, allora lui può finalizzare perché è letale davanti alla porta. Quindi, posso capire dal punto di vista delle persone che dicono che viene dalla Bundesliga alla Premier League perché può essere difficile adattarsi.
Abbiamo visto che Jadon Sancho probabilmente non ha fatto abbastanza nella scorsa stagione e non è stato abbastanza al passo per un po', ma è un individuo talentuoso, quindi posso capire da quel punto di vista. Ma Haaland sta andando al Manchester City che sta per dominare e creare occasioni.
Come attaccante centrale, finché è dentro l'area di rigore avrà sicuramente molti gol perché sappiamo che riesce a segnare. Non c'è dubbio che sarà un successo per il Manchester City questa stagione.
C'è molta concorrenza di alta qualità per il Golden Boot: Haaland, Kane, Salah, Son, Ronaldo (forse) - chi è il tuo preferito in tal senso?
È difficile perché ci sono così tanti attaccanti che potrebbero facilmente Vincere il Golden Boot . Credo che Gesù avrà una buona stagione per l'Arsenal, è stato brillante nella pre-stagione fino ad ora.
La gente potrebbe dire che è solo la pre-stagione, ma penso che sia un grande colpo per Arsenale ottenere Gesù. Ma i tre su cui puntare sarebbero difficili da scegliere sono Haaland, Kane e Salah. Non puoi mai escludere Salah o Kane perché sono sempre in mezzo.
L'unico motivo per cui Kane non era vicino a ciò la scorsa stagione è perché per due o tre mesi non era al suo livello a causa delle voci sul suo futuro. Appena tornerà a quel livello, cosa che farà fin dall'inizio con il Tottenham, soprattutto considerando gli acquisti che hanno fatto, penso che Kane sarà lì in alto.
Salah è di classe mondiale, quindi sarà lì senza dubbio e così sarà Haaland. È difficile, ma se dovessi sceglierne uno, allora sceglierei Harry Kane come miglior marcatore di questa stagione.
Manchester United ha inseguire Frenkie De Jong tutto l'estate, dovrebbero guardare alternative o dovrebbero insistere se Ten Hag lo desidera davvero?
Questo è Manchester United Football Club, se bussano alla porta, sto camminando lungo l'autostrada o salto su un aereo immediatamente per firmare con il Manchester United. Per me non capisco perché sta impiegando così tanto tempo per chiudere l'accordo.
È perché De Jong non vuole davvero venire o perché ha dei problemi a Barcellona che devono essere risolti. Se non vuole venire ora, allora devi considerare che sei alla fine della pre-stagione e avrebbe bisogno di integrarsi prima con la squadra.
Se lui non vuole venire, allora devono passare ad alternative perché hanno sicuramente bisogno di rafforzare quel centrocampo. Hanno chiaramente perso Paul Pogba, ma è arrivato Christian Eriksen, che secondo me è un fantastico acquisto.
Ha così tanta abilità e penso che potrebbe andare in quasi qualsiasi squadra, è così bravo come calciatore e quanto potrebbe fare la differenza. Hanno bisogno di ingaggiare qualcuno, ma De Jong sarebbe un buon acquisto per loro.
Mi piace lui, l'ho visto molto e penso che abbia un grande talento con il pallone, sa scegliere un passaggio e creare problemi, che è quello che il Manchester United ha bisogno. Credo che sarà una di quelle situazioni che dureranno fino alla fine della finestra di mercato e potrebbe accadere qualcosa con il Barcellona, che potrebbe permettergli di partire.
So che la stagione sarebbe dovuta iniziare, ma alla fine Ten Hag avrebbe ottenuto il suo uomo. De Jong è un giocatore molto bravo, quindi capisco perché Ten Hag sia disperato ad averlo, ma personalmente mi chiedo perché ci sta mettendo così tanto tempo per concludere l'accordo.
Tutti si aspettano che Manchester City e Liverpool si sfidino nuovamente per il titolo quest'anno, può qualche altra squadra essere loro rivale? Chi sarebbe il tuo favorito prima che un pallone sia calciato?
Non riesco a vedere nessuno oltre a queste due squadre vincere il campionato. Tottenham avere fatto degli ottimi affari e penso davvero che il terzo e quarto posto siano disponibili senza ombra di dubbio.
Penso solo che al momento, Manchester City e Liverpool siano eccezionali; negli ultimi anni sono stati brillanti. Non si sa mai nel calcio, però; bisogna vedere come le squadre iniziano e poi c'è una pausa per la Coppa del Mondo e si ripartirà una volta tornati.
I giocatori dovranno adattarsi per far fronte al calendario e bisogna guardare eventuali infortuni. Ma anche così, non posso ancora guardare oltre il Manchester City e il Liverpool perché sono entrambi eccezionali e hanno fatto degli ottimi affari durante l'estate.
Penso che ancora una volta saranno loro a contendersi il titolo, ma penso che il Tottenham avrà una buona stagione con Conte. È difficile scegliere tra il Manchester City e il Liverpool, Nunez è un ottimo colpo e farà breccia nel Liverpool.
Ma direi semplicemente che il Manchester City ha il vantaggio su Liverpool, è difficile dirlo perché è così vicino, ma se devo sceglierne uno sarebbe il Manchester City.
Guardando indietro sulla tua carriera, facevi parte di quella squadra del Crystal Palace nel 1999/2000 dove il club era in crisi finanziaria, com'era la situazione al club in quel periodo?
Era un momento difficile, ma per me ero un giovane e ho detto che potevo giocare gratuitamente in quel periodo perché mi ero appena aperto la strada nella prima squadra. Per me era solo un sogno giocare a calcio professionistico, ma era difficile.
Potevi vedere dei professionisti più anziani lottare perché avevano dei mutui da pagare e non venivano pagati in tempo. Alcuni giocatori alla fine se ne sono andati, ma per me era normale dal punto di vista finanziario.
Era difficile passare attraverso in termini di cose che ci venivano chieste di fare e le cose che succedevano intorno a noi. A volte non avevamo l'attrezzatura quando partivamo o dovevamo viaggiare il giorno della partita anziché stare in un hotel.
Sì, è stata una lotta, ma è stata una rivelazione e ti umilia un po' come calciatore. Mi ha umiliato, a dirla tutta, perché, come ho detto, ero giovane, quindi è stato probabilmente meglio per me in questo senso.
Mi ha anche offerto più opportunità nella prima squadra ed è così che ho ottenuto la mia grande opportunità, che ha fatto sì che la gente iniziasse a notarmi come calciatore e a vedere cosa potevo fare in campo. Era sicuramente più difficile per alcuni dei miei compagni di squadra perché erano abituati a essere pagati settimanalmente e, come ho detto, avevano mutui da pagare.
Alcuni hanno deciso di andare avanti, il che si poteva capire, ma ho sempre pensato che il club si sarebbe sistemato. Probabilmente ero uno degli asset che stavano cercando di vendere, ma ho sempre voluto rimanere a Palace e sono contento di averlo fatto perché ovviamente ho avuto 9 anni e mezzo fantastici al club di calcio.
È un'esperienza illuminante, ma in quel momento volevo aiutare, motivo per cui ho detto che avrei giocato gratis, ma il club ha detto che poteva permettersi di pagare il mio stipendio dato che non era una cifra enorme.
È stato solo una di quelle cose che succedono, ma è stata una grande aperture degli occhi per me.
Immagine: skysports
Cosa pensi che farà il Sunderland nel campionato di Championship? Pronostico sulla posizione in classifica?
È difficile prevedere perché penso ancora che abbiano bisogno di fare un paio di acquisti. Il Championship è uno dei campionati più difficili in cui giocare quando ci sono costantemente partite di sabato e martedì.
È un campionato implacabile con alcune squadre molto buone. Non penso che finiranno tra le prime sei, non riesco a immaginare che accada, ma non si sa mai c'è sempre una squadra che sorprende il campionato.
Non penso che saranno retrocessi, penso che sarà una stagione stabile in Championship e finiranno nella zona di metà classifica. È un ottimo club per giocare a calcio, lo stadio è fantastico e i tifosi sono speciali, che saranno necessari in questa stagione, quindi è un bel posto dove andare a giocare a calcio.
Penso che Alex Neil abbia fatto un ottimo lavoro nel promuoverli, hanno alcuni talenti giovanili eccezionali e hanno anche fatto alcune buone aggiunte. Penso che il Sunderland avrà una buona stagione, ma penso che la forma casalinga in particolare sarà importante per loro.
Stoke firma Dwight Gayle per un contratto di 2 anni - Cosa ne pensi? Buon acquisto?
È un'ottima firma perché Dwight Gayle segna gol in Championship, segna sempre gol in Championship senza dubbio. Lo avete visto molte volte che segnerà gol e penso che sia una buona mossa anche per Dwight Gayle.
È stato seduto a Newcastle per anni, senza giocare, senza essere coinvolto o entrare per cinque minuti. Qualsiasi attaccante ti dirà che non è una situazione favorevole per loro, è necessario giocare settimana dopo settimana e sentire l'amore del manager.
Michael O'Neil e Stoke portandolo dentro è un buon affare. Devi solo far arrivare quel pallone nell'area di rigore perché tutti sappiamo quanto sia bravo il movimento di Dwight Gayle e segnerà gol per Stoke se succede.
Cosa ne pensi del passaggio di Djed Spence dal Boro agli Spurs - Buon passaggio?
È una grande mossa in generale perché è un giocatore fantastico. L'ho guardato molto al Nottingham Forest, e penso che sia un giocatore di alto livello.
Non sono sicuro se Conte lo farà subito perché hanno Emerson Royal che gli piace molto e anche Matt Doherty. Ma Djed Spence per me, se è in forma, in splendida forma e impara velocemente il ruolo che Conte vuole che giochi, allora dovrebbe essere un titolare fisso al Tottenham perché penso che sia eccezionale.
Può andare in entrambi i modi, ma potrebbero esserci alcuni miglioramenti nella sua difesa e sono sicuro che Conte cercherà di migliorare quel lato del suo gioco. Come terzino ala e nel modo in cui gli Spurs vogliono giocare, tutti abbiamo visto come è stato a Forest la scorsa stagione ed è ancora giovane quindi può ancora lavorare su cose da migliorare.
Lavorare sotto la guida di un allenatore di classe mondiale come Antonio Conte è una grande opportunità per lui, è probabilmente il trasferimento che desiderava. Se non fosse successo, penso che il Forest lo avrebbe acquistato, ma penso che il Forest sapesse che il Tottenham stava bussando alla porta.
È un brillante colpo per il Tottenham e sicuramente giocherà per loro in questa stagione. Forse non subito perché a Conte piacciono i giocatori esperti, ma quale opportunità per Djed Spence quella di andare a lavorare sotto la guida di un allenatore del calibro di Conte.
Anche sta entrando in una squadra con giocatori di classe mondiale come Kane e Son, quindi diventerà solo migliore.
Pensieri sulla partenza di Keane Lewis-Potter da Hull a Brentford?
Penso che possa fare quel passo verso la Premier League, non voglio mettergli pressione, ma l'ho visto molto a Hull e pensavo che fosse pronto per fare quel salto. È emozionante, può giocare su entrambe le fasce ed è nell'Under 21 dell'Inghilterra, quindi se può avere la stessa impressione di Jarrod Bowen al West Ham, sarà fantastico.
Queste sono scarpe grandi da riempire, ma producono buoni talenti a Hull. La gente si chiedeva se Bowen potesse farlo quando si è unito per la prima volta al West Ham ed ora è un giocatore internazionale per l'Inghilterra.
Questo ragazzo Keane Lewis-Potter ha il potenziale per diventare una grande star al Brentford. È veloce, sa superare gli avversari e soprattutto segna gol e crea opportunità.
Per me è un buon acquisto e non è una scommessa per il Brentford pagare così tanto denaro. Anche se gli ci vorranno quattro o cinque mesi per ambientarsi, è un investimento a lungo termine, quindi è un'operazione intelligente.
Siamo abituati a questo con il Brentford, il loro reclutamento è uno dei migliori che abbia mai visto. Affondano nel Championship, reclutano questi giovani talentuosi giocatori e li trasformano in giocatori di Premier League.
Abbiamo visto cosa hanno fatto anche con Ollie Watkins e Benhrama, quindi per me è un buon affare per il Brentford.
Vedremo qualche sorpresa nella corsa alla promozione del Campionato nel 2022/23? Ti aspetteresti che Norwich, Watford e Burnley rimbalzino o ci sono altre squadre che possono sfidare le squadre retrocesse?
Credo che ci saranno sicuramente altre squadre che sfideranno quelle squadre retrocesse. Posso vedere il Norwich tornare in carreggiata con Dean Smith al timone e il Burnley potrebbe potenzialmente.
Penso che Vincent Kompany abbia portato alcuni buoni giocatori, potrebbe aver perso un po' di esperienza con Ben Mee e James Tarkowski. Ma ha portato alcuni buoni giovani giocatori, potrebbe volerci un po' di tempo per amalgamarsi, ma penso che saranno lì o lì vicino.
Non sono sicuro riguardo a Watford in questo momento, Rob Edwards è un buon allenatore, ma hanno perso molti giocatori chiave. Dipende da che tipo di affari fanno; hanno ancora molta esperienza nella Championship quindi vedremo cosa succede con loro.
Altri nomi che mi vengono in mente sono Middlesbrough perché Chris Wilder è un ottimo allenatore. Stoke ha fatto degli affari davvero buoni quest'estate, QPR potrebbe sorprendere qualche persona.
Ma un altro che è leggermente fuori dal comune è Preston, penso che non siano una cattiva idea per sfidare potenzialmente. Ryan Lowe ha fatto un buon lavoro; lo stile di calcio è piacevole da guardare e hanno portato alcuni buoni rinforzi alla squadra, in tutta onestà.
È una lega competitiva, ci sono molte squadre di buon livello. Hai visto il lavoro che Nathan Jones ha fatto l'anno scorso a Luton con uno dei budget più bassi del Championship.
È una lega difficile da pronosticare, se lo chiedi a chiunque adesso, non credo che potrebbero dirti chi finirà al primo e secondo posto e chi sarà nei playoff. È la lega più difficile da pronosticare, ma è proprio per questo che è così emozionante guardare il Championship e che tutti lo apprezzano.
Derby County inizierà la vita in League One senza Wayne Rooney, stanno costruendo lentamente una squadra insieme, ma quanto sarà difficile per loro sfidare per la promozione?
Sarà difficile, ma sono stato a vedere alcune delle loro partite di pre-stagione, e hanno alcuni giocatori davvero bravi e penso che il Derby sarà tra i primi sei questa stagione.
Penso che finiranno lì, ma devono ancora fare un po' di più affari, ma gli affari che hanno fatto sono giocatori provati. Questi sono giocatori che possono giocare nel campionato; Conor Hourihane, James Collins, Korey Smith e il mantenimento di Curtis Davies portano tutti molta esperienza in quella divisione.
Ma il giocatore che hanno portato in squadra e che è troppo forte per la League One è David McGoldrick. Se lo mantengono in forma, allora il Derby non sarà lontano affatto.
Ci sono alcuni buoni giocatori in quella squadra e se rimangono in forma sarà una stagione di successo per il Derby. Spero solo che Liam Rosenior ottenga il lavoro perché sta costruendo qualcosa lì.
Ha aspettato il suo momento e ha lavorato con Wayne Rooney, quindi penso che dovrebbero solo dargli il lavoro e dargli una possibilità di dimostrare se stesso. Hanno uno stadio brillante e una base di fan brillante anche, quindi penso che il Derby sarà tra i primi sei.
I still feel like they probably need a few more players because the squad was so light, and they lost a lot of players.
Sheffield Wednesday non è riuscito a raggiungere i playoff nella scorsa stagione; Darren Moore ha reagito con una serie di nuovi arrivi - la promozione è un obbligo per loro?
Penso che la promozione sia un must, conosco Darren Moore e potrebbe non volere che io metta un po' di pressione su di lui, ma questa è la stagione in cui il Sheffield Wednesday ha bisogno di una promozione. Se riescono a tenere tutti in forma sarà fondamentale perché guardando alla scorsa stagione, hanno perso contro il Sunderland in una partita che avrebbe potuto finire in entrambi i modi.
Hanno appena perso giocatori chiave in momenti cruciali durante la stagione, quindi devono tenere in forma persone come Windass, Barry Bannan che è stato eccezionale e Dominic Iorfa. Hanno portato alcuni giocatori brillanti, ma in particolare Michael Smith è un grande acquisto.
Ha segnato molti gol al Rotherham United la scorsa stagione ed è stato grazie ai suoi gol che il Rotherham è stato promosso eppure ha scelto comunque di scendere di categoria. Lo ha fatto perché lo Sheffield Wednesday è una grande squadra di calcio che merita di giocare in Championship, se non addirittura in una categoria superiore.
Penso che questa sia la stagione in cui guardo al Sheffield Wednesday e penso che abbiano ottime possibilità di ottenere la promozione automatica. Penso che conquisteranno uno di quei posti, ma è una lega difficile da prevedere perché non sottovaluterei l'Ipswich Town.
Kieran McKenna sta facendo un ottimo lavoro lì e i giocatori che hanno portato in questa stagione significa che saranno lì o là. Hai Portsmouth, MK Dons così come molti altri quindi è una lega difficile, ma spero che Sheffield Wednesday venga promosso quest'anno.
Ci sono dei dark horse che possono sfidare in League One?
Hai sempre Wycombe perché Gareth Ainsworth fa un lavoro fantastico ogni stagione con il budget con cui deve lavorare. Sono sempre lì a sfidare e hai Barnsley che potrebbe avere un peso nella caccia alla promozione.
Ipswich sono una squadra che mi piace vedere in azione, penso che abbiano fatto degli ottimi affari con giocatori come Freddie Ladapo in attacco, che segna gol in maniera divertente sia in Championship che in League One, come abbiamo già visto in passato. Hanno alcuni buoni giocatori che conoscono bene il campionato e hanno delle ottime qualifiche.
Ipswich sono quelli che secondo me potrebbero fare davvero bene. Port Vale e Exeter City potrebbero sorprendere qualche persona, la lega è così difficile da pronosticare perché chiunque può battere gli altri.
Mark Hughes può guidare Bradford in Lega Uno? Avrà qualche problema nel far rendere al massimo quei giocatori?
Deve estrarre una melodia da quei giocatori, hanno portato Vladaine Oliver che ha segnato molti gol per il Gillingham nella League One. So che sono retrocessi, ma è qualcuno che segnerà gol per loro.
Bradford ha alcuni individui talentuosi mescolati con Mark Hughes, che è un manager esperto della Premier League. C'è una ragione per cui è andato a Bradford, probabilmente ha sentito che era un buon progetto in cui entrare e la scorsa stagione è stata la sua stagione di inserimento.
Questa stagione deve provare a farli promuovere perché il Bradford City è un grande club di calcio. Non dovrebbero essere in quella lega, ma nessuno ha il diritto divino di uscire dalla lega perché ci sono molte squadre forti là dentro.
Deve lavorare sodo e penso che avranno una possibilità in questa stagione di finire in quelle prime sette posizioni. Quando hai esperienza con Mark Hughes e giocatori che vogliono venire a Bradford per dimostrare un punto, allora è un buon auspicio per una buona stagione.
Nessun Commento
Non ci sono commenti qui. Sii il primo a commentare...