Fondata nel 1846, la Pali di Gimcrack è una corsa di Gruppo 2 che si svolge il terzo giorno del Festival di York Ebor ad agosto di ogni anno. Aperta a puledri e gelding di due anni, la corsa si svolge su una distanza di sei furlongs. La corsa prende il nome dal cavallo Gimcrack che ha vinto 27 delle sue 36 partenze nella carriera, sorprendentemente nessuna delle quali sono state effettivamente qui a York!
- Gimcrack Stakes Vincitori passati
- Gimcrack Stakes Trainer Statistiche
- Gimcrack Stakes Jockey Statistiche
- 2023 Gimcrack Stakes Tendenze
- Gimcrack Stakes Analisi delle tendenze
- Altre gare principali durante lo York Ebor Festival
Il nostro dedicato Pronostici sulle scommesse di York non solo ti fornirà le previsioni dei tipster di corse Listicket per la prossima scheda che include la Gimcrack Stakes, ma avrà anche previsioni per ogni riunione a York durante la stagione, quindi assicurati di andare lì.
Il corridore che detiene il record negli ultimi 20 rinnovi per il tempo più lento nella gara è stato stabilito nel rinnovo del 2004 quando Tony James di Clive Brittain che sotto la guida di Seb Sanders, ha vinto in un tempo di 1:14.30, mentre all'estremità opposta dello spettro, Blue Point, allenato da Charlie Appleby e cavalca da William Buick ha stabilito il tempo più veloce di 1:09.00 al rinnovo del 2016.
Ecco i tre Gimcrack Stakes più veloci degli ultimi 20 anni:
- 2016 - Blue Point (1:09.00)
- 2009 - Mostrando (1:09.28)
- 2019 - Minaccia (1:09.62)
Quanto è competitivo il mercato dei Gimcrack Stakes? Analizzando gli over-round degli ultimi 20 anni, la gara più competitiva è stata nel 2009, quando la quota era del 110%. La gara del 2022 è stata la più favorevole ai bookmaker, con un over-round del 122%, mentre in media negli ultimi 20 anni il over-round per i Gimcrack Stakes è stato del 116%, il che significa che il bookmaker si aspetta di pagare €100 per ogni €116 scommessi.
Guardando al futuro, vale la pena seguire il vincitore della Gimcrack Stakes la prossima volta? Dai precedenti 20, se avessi seguito il vincitore della Gimcrack Stakes la prossima volta, allora avresti scommesso su un totale di 5 vincitori. Scommettendo sui 19 corridori che sono stati in gara e che vincono alla prossima gara, avresti ottenuto un LSP (profitto sul lungo periodo) di +9,08. Ricordati di segnalare la pagina suggerimenti per le corse per avere facile accesso alle scelte di Listicket sulle corse ogni giorno.
Non ci sono commenti
Non ci sono commenti qui. Sii il primo a commentare...