Conosciuta come Jorvik Stakes dal 2007 dopo che la gara è stata promossa a una handicap di classe due, viene corsa ogni anno durante il Festival di Dante a York a maggio.
La gara si svolge su una distanza di una miglio e quattro furlongs ed è aperta ai corridori di quattro anni o più, attirando solitamente un discreto numero di partecipanti.
Jorvik Stakes Contenuto:
- Jorvik mette in palio i vincitori passati
- Statistiche dell'allenatore di Jorvik Stakes
- Jorvik Stakes Jockey Statistiche
- Tendenze Jorvik Stakes 2023
- Jorvik Stakes Analisi delle tendenze
- Altre gare principali all'ippodromo di York
Se sei interessato ad altre previsioni a York, vai alla pagina Pronostici sulle scommesse di York per vedere quali corridori sono supportati dai tipster di Listicket e confrontare tali previsioni con i corridori che fanno parte della lista di tendenza quando vengono aggiunti di seguito.
L'atleta che detiene il record negli ultimi 20 rinnovi per il tempo più lento nella gara è stato stabilito nel rinnovo del 2005 quando Cruise Director di Willie Musson, guidato da Richard Mullen, vinse in un tempo di 2:39.53, mentre all'altro estremo dello spettro, Muhareb, allenato da Clive Brittain e cavalacato da Philip Robinson, stabilì il tempo più veloce di 2:28.20 nel rinnovo del 2003.
Questi sono i tre Jorvik Stakes più veloci degli ultimi 20 anni:
- 2003 - Muhareb (2:28.20)
- 2010 - Hanoverian Baron (2:28.98)
- 2016 - Barsanti (2:29.98)
Quanto competitivo è il mercato dei Jorvik Stakes? Guardando gli overround dell'ultimo ventennio, il mercato più competitivo è stato nel 2018 quando la gara aveva un over-round del 113%. La gara del 2019 invece è stata quella più favorevole ai bookmaker con un over-round del 129%, mentre in media negli ultimi 20 anni dei Jorvik Stakes, l'over-round è stato del 121%, il che significa che il bookmaker si aspetta di pagare €100 per ogni €121 scommesso.
Guardando al futuro, vale la pena seguire il vincitore della prossima volta? Dai precedenti 20, se avessi seguito il vincitore delle Jorvik Stakes la prossima volta, avresti scommesso su un totale di 4 vincitori. Scommettendo su tutti e 19 i cavalli che sono usciti dallo stesso evento e hanno vinto alla quota successiva, avresti ottenuto un LSP di+1.75. Ricorda di utilizzare anche previsioni di corsa insieme alle informazioni di questa pagina per trovare una scommessa sulle Jorvik Stakes del 2023.
Non ci sono commenti
Non ci sono commenti qui. Sii il primo a commentare...