Nel luglio 2015 è stato annunciato che il Cheltenham Festival si sarebbe avvantaggiato di una nuova gara di difficoltà iniziatica riservata solo a femmine e cavalle, con l'introduzione del Dawn Run Mares Novice Hurdle che a scopo di sponsorizzazione è noto come il Ryanair Mares Novices Hurdle.
Questa gara di Grado 2 viene disputata su 2m1f sul nuovo percorso ed è previsto che Willie Mullins, che ha dominato la Ostacolo di Mares precedentemente sponsorizzata da Listicket, sarà l'allenatore da seguire, specialmente dopo aver vinto l'evento inaugurale con Limini e poi i successivi quattro rinnovamenti con Let's Dance (2017), Laurina (2018), Eglantine Du Seuil (2019) e Concertista (2020).
Solo sette rinnovi significano che abbiamo dati limitati riguardo a eventuali tendenze che si stanno formando, ma comunque abbiamo aggiunto alcuni puntatori di seguito e i nostri esperti pronosticatori attraverso il forum di Listicket aggiungeranno il loro parere sulla gara. Assicurati di visitare il Miglior allibratore per Cheltenham prima di effettuare qualsiasi scommessa per assicurarti di ottenere il massimo dal tuo gioco d'azzardo.
Contenuto dell'ostacolo per principianti di Ryanair Mares:
Per vedere quali corridori i tipster Listicket di corse stanno suggerendo per tutta la scheda che include questa corsa, vai alla Pronostici sulle scommesse di Cheltenham il giorno della corsa, concordano con i corridori della lista dei trend o stanno prevedendo altri corridori?
Nell'ultimo periodo di 7 rinnovi, il tempo più veloce è stato registrato nel 2016 da Limini, con il tempo di 3:58.00. Il suo allenatore era W P Mullins e la cavallerizza era R Walsh. Il tempo più lento per vincere è stato registrato nel 2018, quando Laurina ha vinto in un tempo di 4:15.40, con il cavaliere Paul Townend su un cavallo allenato da W P Mullins.
Ecco i primi tre Ryanair Mares Novices Hurdle più veloci delle ultime 7 edizioni:
- 2016 - Limini (3:58.00)
- 2017 - Balliamo (4:02.00)
- 2019 - Eglantine Du Seuil (4:02.74)
Quanto è competitivo il mercato del Ryanair Mares Novices Hurdle? Guardando gli over-round degli ultimi 7 rinnovi, il mercato più competitivo è stato nel 2021 quando la gara ha avuto un over-round del 120%. La gara del 2019 è stata quella in cui la maggioranza dei bookmaker hanno guadagnato con un over-round del 133%, mentre in media negli ultimi 7 rinnovi del Ryanair Mares Novices Hurdle l'over-round è stato del 126%, il che significa che il bookmaker si aspetta di pagare €100 per ogni €126 che viene scommesso.
Osservando la forma futura, vale la pena seguire il vincitore la prossima volta? Dai precedenti 7, se avessi seguito il vincitore del Ryanair Mares Novices Hurdle la prossima volta, avresti scommesso su un totale di 2 vincenti. Scommettendo su tutti e 6 i concorrenti che sono usciti successivamente per vincere alle quote SP, avresti ottenuto un LSP di -2,32. Ricorda di utilizzare il previsioni di corsa, insieme alle informazioni presenti in questa pagina, per trovare una scommessa sul Ryanair Mares Novices Hurdle del 2023.
Non ci sono commenti
Non ci sono commenti qui. Sii il primo a commentare...