Domande e risposte con la stella del Liverpool e della Repubblica d'Irlanda, Phil Babb
Le possibilità di vittoria del titolo del Liverpool saranno annullate se saranno sconfitti dal Man City? Saranno ancora in corsa se la partita finisce in pareggio?
Penso che il consenso generale sarebbe probabilmente, e questo ha a che fare con la forma del Manchester City perché non si può vedere loro perdere o pareggiare molte partite in questa stagione con il modo in cui stanno giocando.
Quindi, indipendentemente da come va il Liverpool se riescono a incanalarsi, recuperare punti è difficile.
Liverpool ha chiuso la scorsa stagione con 13 punti di ritardo e persino vincere il campionato in qualche momento nell'ultima giornata di campionato è stato un traguardo di per sé.
Sono un tipo di persona che vede il bicchiere mezzo pieno, anche se il Liverpool ha perso questa partita, penso che ci siano ancora molti punti da giocare e può succedere qualsiasi cosa.
Non sappiamo come la Coppa del Mondo andrà a influenzare la forma o la mentalità dei giocatori quando torneranno, il che potrebbe avere un grande impatto sulla corsa al titolo.
Se sconfitto, cosa significa questo per Jurgen Klopp? Riusciresti a vedere qualche motivo per cui il consiglio dovrebbe agire?
Direi di no perché ha abbastanza credito in banca. Quello che ha fatto, come ha rivoluzionato quella squadra e creato una mentalità nella città.
Lo stile di calcio che ha portato, non solo in Premier League ma anche nelle competizioni europee.
Immagine: shutterstock
Penso che si guarderebbe e penserebbe: "Sono l'uomo giusto per il lavoro e posso migliorarlo?". Certamente penso che possa farlo.
Non credo che il consiglio reagirà impulsivamente perché ci sono troppi punti in gioco e troppe competizioni per il titolo.
Liverpool può ancora tornare a casa con una manciata di trofei, e sarebbe comunque una stagione di successo anche se non si vince la Premier League.
Non penso che qualcun altro oltre alle persone nei media voglia sensazionalizzare le cose e spingere quella narrativa secondo cui Klopp potrebbe essere sotto pressione. Ha abbastanza risorse per cercare di invertire la situazione.
Se davvero vuoi gestire in maniera minuziosa la scorsa stagione fino ad ora, potresti sostenere che nessun'altra squadra nel calcio mondiale ha giocato tante partite come il Liverpool.
Combattendo su tutti i fronti, arrivando in finale in tutte e tre le competizioni di coppa, portando tutto al filo di lana in Premier League.
Questo è molto calcio e forse sta avendo un certo tributo sulla squadra quest'anno.
Potresti vedere le difficoltà del Liverpool che stiamo vedendo ora in pre-stagione? Riguardando indietro, c'è qualcosa in pre-stagione che hai notato che sta creando i problemi che stiamo vedendo ora?
Penso sinceramente che non si possa dare troppa importanza alla pre-stagione e penso che tutti lo sappiamo.
Lesioni ai giocatori chiave, partenze lente dei giocatori e nuovi acquisti, le solite cose che accadono dopo un'estate di pausa sono venute in primo piano.
Non riesco a ricordare che Liverpool giochi così abiettamente da molti anni, anche prima dell'era di Jurgen Klopp. Liverpool non inizia mai lentamente la stagione.
Non posso dire che sia dovuto al fatto che Sadio Mane non ci sia più, è comunque una squadra molto buona e Luis Diaz è stato brillante su quel lato sinistro.
Non so davvero cosa sia successo per questo lento avvio, è solo una tempesta perfetta di giocatori chiave che perdono forma, infortuni, possibile affaticamento mentale e altre squadre che giocano in modo eccezionale. Anche se guardi alla prima partita della stagione a Fulham, il Liverpool ha ottenuto un pareggio lì.
Quello non sono io che manco di rispetto al Fulham perché sono stati eccellenti quel giorno e avrebbero dovuto vincere la partita, quindi in effetti il Liverpool ha fatto bene ad ottenere un punto! Penso che questo possa aver dato il tono; altre squadre potrebbero pensare che possono attaccare il Liverpool.
Guarda Brighton ad Anfield, sono stati assolutamente incredibili, e dimostra che le squadre stanno alzando il loro livello di gioco. Le squadre ovviamente non sono nella stessa stratosfera di Liverpool o Manchester City, ma altre squadre si stanno reclutando bene e migliorando. Stanno iniziando a recuperare terreno e quella vecchia affermazione che non ci sono partite facili in Premier League sta diventando più vera in questa stagione.
Van Dijk ha ricevuto molte critiche questa stagione. È giustificato?
È giustificato se dici che Virgil Van Dijk non gioca a un 9/10 ogni settimana. Ma il suo 7/10 è il 9/10 di qualcun altro. Ha stabilito un livello così alto in quella posizione in passato, anche prima di essere a Liverpool quando giocava per il Southampton. Stava eccellendo in una squadra media, senza mancare di rispetto al Southampton.
Immagine: shutterstock
Quindi, dovrei concordare sul fatto che non sta raggiungendo le altezze che abbiamo visto nelle precedenti stagioni.
Dato che è tornato dall'infortunio, ha giocato molte partite perché è una Rolls Royce, non ha nemmeno lesioni muscolari ma potrebbe esserci qualche problema di cicatrice mentale.
Questo è semplicemente perché gioca a un livello così alto da così tanti anni, potrebbe essere solo stanchezza mentale. Ho visto alcuni errori atipici da parte sua in questa stagione che mai avrei pensato di vedere da Van Dijk. Questo non è una critica, ma ti fa chiedere se ha bisogno di una pausa.
Quando guardo indietro agli anni '90 quando giocavo, quando Sir Alex Ferguson vedeva questo nei suoi giocatori, lasciava che i giocatori chiave andassero in vacanza per due settimane. Incoraggiava i suoi giocatori a prendersi una pausa perché le pressioni e le richieste del calcio di campionato sono difficili e le persone non vedono lo stress mentale che i giocatori affrontano.
Ovviamente, Van Dijk è troppo importante per il Liverpool per permettergli di avere due settimane di riposo e ancor di più in questa stagione con il numero di partite. Ma il modo in cui Fergie ha gestito quella situazione un tempo era brillante e forse i manager dovrebbero prendere in considerazione questo approccio in futuro.
Come difensore centrale, cosa pensi del centrocampo attuale, l'assenza di Fabinho ha particolarmente danneggiato Van Dijk per non avere quell'energia nel vincere palla davanti a lui?
Fabinho è un fantastico giocatore ed è fantastico quando Liverpool lo ha in piena forma quando ripulisce la palla. Nel gioco moderno hai bisogno di un Fabinho, hai bisogno di quel centrocampista difensivo che sia dinamico in quel ruolo simile a Kante. Non penso che il quartetto difensivo sia stato esposto centralmente, i centrali sono più che adeguati.
Penso che le squadre stiano vedendo che, poiché il Liverpool spinge molto avanti i propri terzini, rimane spazio da sfruttare. Ecco perché Trent Alexander-Arnold sta ricevendo molte critiche, non solo Van Dijk o gli altri difensori.
Trent gioca così in avanti ed è avanzato quindi c'è spazio lì e quando le squadre passano così rapidamente in quel spazio è lì che si creano problemi. Viene preso di mira e le squadre cercheranno di farlo in ogni partita. C'è pressione su di lui e i media si sono accorti delle sue prestazioni difensive perché Jurgen Klopp deve rispondere alle domande al riguardo. È un giocatore fantastico, ma è il rumore attorno a lui che influisce sulle sue prestazioni.
Personalmente, come affronteresti Haaland questo fine settimana? Nesta dice che si tratta di stare vicino e bloccare le sue corse. Van Dijk può farlo?
Se lo sapessi, starei seduto sulla panchina accanto a Jurgen Klopp! È un giocatore fenomenale che continua a migliorare sempre di più. È così potente, ha la velocità, la forza, il tocco e l'occhio per il gol.
Immagine: sportingnews
Guardi nel calcio mondiale ora e lui deve essere il giocatore completo adesso perché non può sbagliare.
Sta solo migliorando, e non penso che tu possa fermarlo, ma quello che puoi fare è fermare l'approvvigionamento. È una di quelle cose, la gente dirà e se lui riceve il pallone sulla metà campo, si gira e corre verso di te, allora non puoi fermarlo. Bene, ferma il pallone che gli arriva ovunque possa essere sul campo, questo è uno dei migliori difensori. Tenere il possesso sarebbe l'altra cosa, non lasciare che il Manchester City abbia il pallone che ovviamente è difficile.
Una cosa è certa, è uno dei lavori più difficili nel calcio al momento impedirgli di segnare.
Kylian Mbappe si dice che voglia lasciare il PSG a gennaio: ci sono squadre di Premier League in grado di rendere possibile tale affare?
Penso che ci siano parti con tasche profonde, ma è difficile capire a fondo.
Potrebbe esserci una piccola dose di kidologia, ha appena firmato di recente un contratto generoso in cui ha il potere decisionale sul reclutamento dei giocatori e tutto ciò che comporta.
È senza precedenti in termini di calcio, ma se è deciso ad andarsene e se vuole venire in Premier League, ci sono solo tre squadre che puoi mettere nel cappello. Ci sono Manchester City, Liverpool e Chelsea. Escluderei al momento il Manchester United solo perché sono in fase di ricostruzione. Il Liverpool non può competere con il Manchester City e il Chelsea quando si tratta di pacchetti salariali. Ma sappiamo che Kylian Mbappe è un tifoso del Liverpool, quindi vediamo cosa succede a gennaio.
Immagine: shutterstock
Liverpool dovrebbe entrare in un accordo considerando l'ammirazione di Mbappe per il club in passato?
Un giocatore di quella qualità devi sicuramente essere interessato. Non so se i numeri funzionerebbero, che è l'altro lato della medaglia.
Dovresti decidere anche dove farlo giocare, il Liverpool ha appena portato Darwin Nunez per giocare al centro. Il tridente composto da Luis Diaz, Nunez e Mo Salah sembra fantastico. Penso che il Liverpool abbia più interesse nel prendere un centrocampista creativo e credo che quella sia la loro principale priorità. Ma sono sicuro che un club come il Liverpool non si farebbe sfuggire l'occasione di entrare in questa conversazione se mai dovesse presentarsi.
Durante i tuoi giorni da giocatore, era sempre il Manchester United a portarsi via i trofei - come si confronta questa squadra del Man City con quella degli anni '90?
Beh, è stato sicuramente una squadra eccezionale e giocare contro di loro è sempre stato difficile.
Hanno avuto alcuni giocatori straordinari e Sir Alex Ferguson aveva una macchina ben oliata per praticamente due decenni. Anche questa squadra del Manchester City è eccezionale ed è molto difficile confrontarla finché non raggiungono cifre a due cifre di titoli della Premier League e finché non si assicurano quei trofei europei. Sulla carta e finché mantengono Pep Guardiola, si potrebbe dire che il cielo è il limite per questa squadra del Manchester City. Ma il calcio è ciclico, vero? Il Liverpool era dominante negli anni '80, il Manchester United ha avuto il suo momento negli anni '90 e 2000. Dopodiché è cambiato, ma abbiamo visto squadre come Arsenal e Chelsea entrare in quella conversazione a volte.
Ora è il turno del Manchester City e del Liverpool, il Liverpool finalmente ha messo le mani su quel titolo e sono stati fantastici in Champions League raggiungendo tre finali. Il Manchester City è una vera forza nella Premier League, ma non sono imbattibili nella corsa al titolo. Ma non puoi davvero paragonarli a causa dei successi di quella squadra sotto la guida di Fergie, ma vediamo quanto tempo Pep rimane e quanto lontano possono arrivare.
Una cosa che manca a questa squadra del City, però, è lo status europeo delle precedenti grandezze inglesi. Haaland è l'ultima tessera del puzzle?
È possibile, ma devi ricordare quanti gol hanno segnato l'anno scorso senza Haaland e hanno vinto il titolo di Premier League, quindi si sono comportati bene. La domanda è ovviamente se i suoi gol in Champions League faranno la differenza? È una possibilità. Ma quello che penso sia che abbia alzato il livello del gioco degli altri giocatori, quando guardi Jack Grealish e Phil Foden di questa stagione, sono entusiasmanti.
Gli altri giocatori sono entusiasti di giocare con Haaland e hanno alzato tutti il loro livello di gioco per stare al suo livello. Hanno questo nuovissimo superstar mondiale nella loro squadra e possono giocare al suo fianco. Credo che questa spinta in tutta la squadra potrebbe fare la differenza, non solo i gol di Haaland ma anche la sua statura nel calcio mondiale.
Dal punto di vista del Liverpool, cosa può fare Jurgen Klopp e il consiglio per evitare una situazione come negli anni '90 in cui una squadra domina la maggior parte dei trofei anno dopo anno?
Dipende da cosa intendi per dominazione, se si tratta del titolo di Premier League allora forse, ma il Liverpool è arrivato in tre finali di coppa nella scorsa stagione.
Quella posateria è una buona stagione per la maggior parte dei club, si tratta solo di rimanere alle loro calcagna. Penso che Jurgen Klopp debba solo continuare a fare ciò che ha fatto finora.
La selezione a Liverpool è stata fantastica negli ultimi sette anni e deve ancora continuare. Lo schema e lo stile di gioco, sappiamo che può competere con il Manchester City e sarà una partita affascinante questo fine settimana.
Ma non è solo il Liverpool che deve tenere d'occhio il Manchester City. Devi guardare ciò che ha fatto il Chelsea e ciò che Mikel Arteta sta attualmente facendo con quella giovane squadra.
Sta costruendo per il futuro, ma improvvisamente, sono maturati questa stagione e sembrano fantastici.
Credit: MDI / Shutterstock.com
Quel tipo di pensiero proattivo è cruciale perché non c'è dubbio che il Manchester City stia già pensando a nuove assunzioni per l'estate prossima. Aggiungeranno un'altra superstar? Potrebbero potenzialmente aggiungere Kylian Mbappe al mix? Se lo acquisiscono insieme a Haaland, Foden e De Bruyne, allora si può solo dire wow.
Indossando un cappello neutrale, che grande squadra sarebbe da vedere e sembrerebbe una squadra Fifa quando le metti insieme in un XI stellare. È una sfida difficile, ma il Liverpool non può guardare al Manchester City e pensare di dover avvicinarsi a loro.
Liverpool ha solo bisogno di guardarsi dentro e di capire cosa occorra per portare Liverpool al livello successivo e se lo fanno, allora continueranno a vincere importanti onorificenze.
Cristiano Ronaldo ha raggiunto i 700 gol questa settimana. Puoi dirci qualcosa riguardo alla visione di un giovane Cristiano che emergeva allo Sporting CP? Ti ha fatto un'impressione in quel momento? C'era qualcosa che hai visto allora che suggeriva che avrebbe avuto la carriera che ha fatto?
Mi ricordo la stagione in cui si è unito a noi nella squadra di prima squadra e in particolare, mi ricordo la prima sessione di allenamento perché gli ho dato un piccolo colpetto durante l'allenamento.
Stava provando un paio di finte e, all'epoca, avendo 30 anni e avendo girato parecchio, dovevo intervenire. Era questo giovane magro con i capelli biondi che continuava a correre verso di me, quindi ho dovuto fargli un tackle stile vecchia scuola, un po' da arti oscure, e lasciare il segno. Mi piace pensare che quella situazione abbia cambiato la sua carriera per sempre! Ma si poteva vedere che aveva i dribbling e le abilità per essere un bravo giocatore, solo che c'era un altro giovane giocatore all'epoca chiamato Ricardo Quaresma che giocava regolarmente nella nostra prima squadra.
Cristiano Ronaldo era in panchina e tra i due avresti detto che Quaresma fosse il migliore. Aveva tutto, la forza fisica di un uomo di 16 anni, il tocco e la velocità che alla fine lo hanno portato a trasferirsi al Real Madrid. Alla fine ha avuto una buona carriera.
Immagine: Christian Bertrand / shutterstock
Ma con Ronaldo non si vedeva davvero ecco perché quando le persone mi chiedono chi è il più grande di tutti i tempi, dico che è lui. Questo perché ha dovuto lavorarci. Dal punto di vista fisico, è passato da essere un bilanciere di sette pietre ad essere un Adone dello sport. Ha lavorato per questo, non è un talento innato come quello di Lionel Messi.
Il centro di gravità e i piedi veloci di Messi erano dono divino, o come vuoi chiamarlo. Le persone dicevano che Messi era geniale e imbattibile quando è emerso per la prima volta, ma Ronaldo non era così. Tecnica, abilità, allenamento alla velocità, fisico e restare fino a tardi; tutte queste cose le ha lavorate e fattein diversi paesi.
Per me, questo lo rende il GOAT ai miei occhi, il che potrebbe aprire un vaso di Pandora. Ma quando vedi da dove è partito e a cosa ha raggiunto, è stato un viaggio incredibile.
Pensieri sul sorteggio dell'Euro 2024 in Irlanda. Possono realisticamente qualificarsi automaticamente per il torneo?
Onestamente penso che sia un sorteggio davvero difficile con la Francia e l'Olanda. Direi che loro sono i due favoriti del gruppo e ci vorrà un grande sforzo per qualificarci automaticamente. Non credo che i ragazzi si arrenderanno mai e certamente dobbiamo qualcosa alla Francia per la mano di Thierry Henry. Ma penso che sarà difficile e tutto ciò che possiamo sperare è che le teste di serie si qualifichino automaticamente e poi magari ci sia una possibilità tramite la lega delle nazioni.
Sarà sicuramente un buon test per l'Irlanda, ma è davvero un gruppo sfortunato per noi.
Pensieri sulla gestione di Stephen Kenny alla guida dell'Irlanda finora. È stata un successo o un fallimento?
Penso che sia ancora oggetto di dibattito, non c'è una risposta netta per questo. Ciò che sta cercando di creare e il marchio del calcio è un'aria fresca. I risultati non sono stati abbastanza buoni, questo è certo, ma c'è stato uno sforzo per introdurre giovani nell'organizzazione.
Dal punto di vista politico, avere un manager della League of Ireland alla guida della nazionale apre le porte ad altri manager. Non si tratta solo della FAI che assume manager stranieri a causa dei loro curriculum, ora stiamo cercando tra di noi stessi. Questo è il lato positivo, ma vogliamo qualificarci per i principali tornei e vogliamo vedere la nostra nazionale vincere. Non sta succedendo, ma penso che la giuria sia ancora in attesa.
Un minuto la stampa lo ama, il prossimo no e lo stesso succede con i fan, quindi al momento sono sicuramente seduto sul filo della recinzione.
Come rifletti sulla tua carriera internazionale con l'Irlanda?
Mi è piaciuto molto. Ricordo quando ero al Millwall, il sogno era giocare per l'Irlanda da bambino di 16 anni. Riuscire a ottenere 35 presenze, giocare in un Mondiale e giocare al fianco di Paul McGrath, che era il mio eroe, e giocare sotto la guida di Jack Charlton è stato semplicemente incredibile.
Immagine: shutterstock
Avrei voluto avere più berretti? Certo che sì. Avrei dovuto prenderne altri? Chi lo sa, non ho scelto la squadra. Ma non avrei potuto avere ricordi più affettuosi di indossare quella maglietta verde.
Ci sono giovani giocatori irlandesi che ti colpiscono al momento?
È bello avere Michael Obafemi di nuovo nel gruppo, è ancora giovane, ha solo 22 anni, quindi ha il tempo dalla sua parte. È un bravo giocatore, è stato un po' dimenticato per alcune stagioni sotto Stephen Kenny, quindi è bello vederlo ritornare nella squadra.
C'è un giovane attaccante a Brighton, Evan Ferguson, che è un giocatore molto bravo e sarebbe uno da tenere d'occhio. Armstrong Oko-Flex, che ha uno dei migliori nomi di sempre, è un ala proveniente dal West Ham attualmente in prestito allo Swansea City. Potrebbe essere uno per il futuro, ha solo 20 anni ma potrebbe essere qualcuno di eccitante in futuro.
E, naturalmente, c'è anche la squadra femminile, ci sono alcune che emergono nel gioco femminile, quindi forse c'è speranza all'orizzonte per l'Irlanda.
Coventry ha avuto una stagione forte l'anno scorso e non erano lontani dai playoff, ma cosa è andato storto finora in questa campagna?
Beh, penso che non dovremmo guardare troppo in profondità, ovviamente essere all'ultimo posto in classifica non sembra bello. Ma delle prime 10 partite, sei sono state giocate in trasferta e hanno ancora tre partite in meno rispetto alle squadre sopra di loro. Se le vincessero, sarebbero tranquillamente a metà classifica in questo momento. Quindi, sembra tutto buio e triste, ma non penso che lo sia se si guarda un po' più a fondo sotto la superficie.
Penso ancora che andranno in una serie con quelle partite in sospeso e inizieranno a risalire la classifica con le unghie. Ma con l'intera questione dello stadio che incombe su di loro, ovviamente non può essere positivo per nessuno.
Amad Diallo non ha rispettato le aspettative da quando si è unito al Manchester United con una deludente esperienza in prestito al Rangers e solo una partenza per il Sunderland al momento. Cosa deve fare per mettere in carreggiata la sua carriera?
Prima di tutto, è un giocatore fantastico che ha molta abilità e velocità. Penso che il fatto che Antony sia entrato e abbia fatto bene da quella parte destra per il Manchester United non aiuti. È la posizione in cui Amad Diallo vuole trovarsi, dove può fare un intaglio con il suo piede sinistro. Ma non posso sottolineare quanto sia importante per lui cogliere questa opportunità di prestito.
Sta per giocare in un inverno umido e ventoso, dove si troverà in luoghi terribili nel campionato di Championship di martedì sera. Ma questo lo renderà più forte perché è un campo da gioco difficile; imparerà più velocemente e migliorerà il suo prodotto finale.
Ho sentito Tony Mowbray parlare di lui, il cielo è il limite per questo talento, ma deve trovare un modo per produrre sia gol che assist. Deve avere anche un risultato finale oltre ai colpi e ai trucchi.
Penso che questo sia ciò che gli manca, ma imparerà molto e alla fine della stagione si sarà rafforzato e si renderà conto di quanto sia difficile giocare a calcio inglese, indipendentemente dal livello.
Cosa pensi della stagione del Sunderland finora? Un cambio di allenatore e attualmente seduti a metà classifica nella loro prima stagione di ritorno in Championship.
Penso che ci siano sempre grandi aspettative a Sunderland, anche quando giocavo lì. Abbiamo alcuni buoni giocatori in Premier League come Niall Quinn, Kevin Phillips e Claudio Reyna. I tifosi sono molto esigenti, ma lo dico nel modo più gentile possibile.
È un grande club, un grande stadio e una grande base di tifosi, quindi le aspettative sono alte.
Immagine: The JPS / wikipedia
Siamo solo all'inizio della stagione e non sembra così male, ma in queste leghe ci sono molte partite.
Ci vogliono sei o sette buone partite e la tua stagione inizia a sembrare completamente diversa. Abbiamo visto che Steve Bruce è stato un'altra vittima l'altro giorno e ciò dimostra quanto possa essere difficile se non riesci a fare una serie di vittorie. I dirigenti vogliono risultati molto rapidamente e i tifosi si aspettano delle buone prestazioni.
I manager hanno bisogno di tempo e grandi club come il Sunderland devono tagliare il panno di conseguenza quando altre squadre intorno a loro hanno tasche più profonde e giocatori migliori.
Credo che gestire le aspettative sia la cosa più importante per Sunderland in questo momento. Non posso dire di vedere nulla che vada storto finora, hanno solo bisogno di un po' di tempo perché torneranno un giorno.
Bradford è stata considerata pronta a risalire in Lega Uno nelle tre stagioni in cui è stata in Lega Due - Mark Hughes fa la differenza per queste ambizioni?
Bene, è una fantastica nomina anche se è stata inaspettata quando è arrivato l'annuncio e complimenti a Mark Hughes per aver accettato il lavoro. Amavo Bradford City mentre ero un giocatore lì verso la fine degli anni '80, quindi mi piacerebbe vederli fare bene.
Come giocatore e allenatore, di solito si è sempre comportato bene ovunque sia stato, penso che aiuti il fatto che Bradford attiri il pubblico più numeroso nella League Two. Porterà alcuni soldi nel caso volesse portare giocatori migliori o migliorare la sua squadra.
Immagine: dailymail
È una grande base di tifosi, penso che dovrebbero avere 14.500 abbonamenti stagionali, che è di gran lunga il più alto nella lega. È così difficile laggiù in quella lega, chiunque può battere chiunque, ovunque tu sia in classifica.
Sarà difficile per loro uscire da quella lega essendo una delle più grandi squadre di quella divisione. Ciò non ti garantisce il successo come club di calcio, ci sono molte squadre in posizioni simili.
Ma spero che si comportino bene e spero che Mark Hughes riesca a far risalire Bradford attraverso le leghe. Forse lui è la risposta che cercavano da quando sono scesi in League Two.
No Comments
Non ci sono commenti qui. Sii il primo a commentare...