In programma ogni anno nel mese di ottobre presso l'ippodromo di Longchamp e corso su Giornata dell'arco, è la Premio de la Forêt, una gara di gruppo uno aperta ai corridori di tre anni o più e corsa su una distanza di 1.400 m o sette furlongs! La gara funge da prova per la Miglio della Coppa degli Allevatori con il vincitore che riceve un invito automatico per quella gara.
Premio de la Forêt Contenuto:
- Vincitori passati del Prix de la Forêt
- Statistiche degli allenatori del Prix de la Forêt
- Statistiche del fantino del Prix de la Forêt
- Tendenze Prix de la Forêt 2022
- Analisi delle tendenze del Prix de la Forêt
- Premio de la Forêt Trend Shortlist
- Altre gare principali in Francia
Se sei interessato ad altre previsioni a Longchamp, vai alla pagina Scommesse Longchamp per vedere quali corridori sono supportati dai tipster di pronostici di corse Listicket e confrontare queste previsioni con i corridori che fanno parte della lista dei trend quando vengono aggiunti di seguito.
L'atleta che detiene il record degli ultimi 20 rinnovi per il tempo più lento nella gara è stato stabilito nel rinnovo del 2017 quando Aclaim di Martyn Meade che sotto la guida di Oisin Murphy, ha vinto in un tempo di 1:25,75, mentre dall'altra parte dello spettro, Make Believe, allenato da A Fabre e guidato da Olivier Peslier ha stabilito il tempo più veloce di 1:17,05 nel rinnovo del 2015.
Ecco i tre migliori tempi del Prix de la Foret delle ultime 20 edizioni:
- 2015 - Make Believe (1:17.05)
- 2014 - Gloria Olimpica (1:17.73)
- 2011 - Dream Ahead (1:18.10)
Quanto è competitivo il mercato del Prix de la Foret? Guardando gli over-rounds degli ultimi 20 rinnovamenti, il mercato più competitivo è stato nel 2011 quando la corsa aveva un over-round del 113%. La corsa del 2003 è stata una corsa che è stata più favorevole ai bookmakers con un over-round del 244%, mentre in media nei 20 ultimi rinnovamenti del Prix de la Foret, l'over-round è stato del 126%, il che significa che il bookmaker si aspetta di pagare €100 per ogni €126 scommessi.
Guardando al futuro, vale la pena seguire il vincitore della Prix de la Foret la prossima volta? Dai 20 precedenti, se avessi seguito il vincitore della Prix de la Foret la prossima volta, avresti ottenuto un totale di 2 vincitori. Scommettendo su tutti e 17 i corridori che hanno corso dal quel momento e che hanno vinto al prossimo appuntamento, avresti ottenuto un LSP di -11,40. Mentre aspettiamo la Prix de la Foret 2022, ricorda che puoi ottenere previsioni giornaliere sulle corse dai migliori esperti sulla pagina previsioni di corsa.
Non ci sono commenti
Non ci sono commenti qui. Sii il primo a commentare...