Fondato nel 1920, il Premio dell'Arco di Trionfo è una corsa di Gruppo 1 che si corre all'ippodromo di Longchamp in ottobre, più spesso la prima domenica di ottobre. La corsa è aperta a cavalli di tre anni e più grandi e si corre su una distanza di una miglio e quattro furlongs ed è considerata da molti l'eccellenza della stagione di corse in Francia e in Europa è seconda solo al Derby di Epsom in termini di prestigio.
- Vincitori passati del Prix de l'Arc de Triomphe
- Statistiche Allenatore Prix de l'Arc de Triomphe
- Statistiche del fantino del Prix de l'Arc de Triomphe
- 2023 Prix de l'Arc de Triomphe Tendenze
- Analisi delle tendenze del Prix de l'Arc de Triomphe
- Altre gare principali in Francia
Perché non usare la lista dei trend qui sotto per aiutarti a restringere il campo e poi dirigerti alla pagina dedicata Scommesse Longchamp per vedere quali di quei corridori sono supportati dagli esperti pronosticatori di corsa Listicket per trovare una scommessa vincente.
Mentre guardava agli ultimi 20 rinnovi, si è stabilizzato un tempo di 2:23.61 da Found nel 2016, che è il tempo più veloce in quel periodo. L'allenatore del corridore era A P O'Brien e Ryan Moore era il cavaliere. Il tempo vincente più lento è stato stabilito nel 2020 quando Sottsass ha vinto in 2:39.30. Cristian Demuro era il cavaliere di questo corridore allenato da J-C Rouget.
Ecco i tre Prix de l'Arc de Triomphe più veloci degli ultimi 20 anni:
- 2016 - Trovato (2:23.61)
- 2011 - Danedream (2:24.49)
- 2004 - Bago (2:25.00)
Quanto è competitivo il mercato del Prix de l'Arc de Triomphe? Guardando agli over-round delle ultime 20 edizioni, il mercato più competitivo è stato nel 2006 quando la gara aveva un over-round del 117%. La gara del 2004 invece è stata quella che è stata più favorevole ai bookmaker con un over-round del 134%, mentre in media nelle ultime 20 edizioni del Prix de l'Arc de Triomphe, l'over-round è stato del 124%, il che significa che il bookmaker si aspetta di pagare €100 per ogni €124 scommessi.
Osservando la forma futura, vale la pena seguire il vincitore la prossima volta? Dai precedenti 20 se avessi seguito il vincitore del Prix de l'Arc de Triomphe la prossima volta, avresti indietro un totale di 6 vincitori. Scommettendo su tutti e 13 i corridori che sono stati fuori da allora per vincere a SP la prossima volta, avresti ottenuto un LSP di -3.54. Prima di piazzare la tua scommessa sul Prix de l'Arc de Triomphe del 2023, controlla quali altri corridori oggi stanno andando sul previsioni di corsa pagina.
Non ci sono commenti
Non ci sono ancora commenti. Sii il primo a commentare...