Gentile cliente,
siamo spiacenti ma il tempo a tua disposizione per completare l'acquisto è terminato.

Chiudendo questa pop-up sarai reindirizzato automaticamente all'home page, da dove potrai iniziare un nuovo percorso d'acquisto.
I titoli precedentemente prenotati saranno rimossi dal tuo carrello.

Durante l'acquisto di un biglietto ti invitiamo a tenere sempre sotto controllo il tempo residuo disponibile.

Contatti

Se ha bisogno di assistenza sull’acquisto di biglietti utilizzi il form di contatto ne “La tua pagina personale”, cliccando sul bottone “NUOVO MESSAGGIO” contenuto nella sezione “MESSAGGI”. Un nostro operatore risponderà appena possibile.

Se Le occorrono invece informazioni generali sugli eventi e/o desidera acquistarne i biglietti, può:

- utilizzare questo sito;
- rivolgersi a uno dei nostri punti vendita autorizzati;
- Contattare il Call Center TicketOne 892.101*.

Il servizio è riservato ai maggiorenni ed è raggiungibile solo dall’Italia dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso.
La disponibilità dei singoli prodotti, per la data e ora di inizio e fine vendite, è indicata sul sito Internet.

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi.. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.

Per chi chiama dalla Svizzera

0900 892 101 Solo per chi chiama dalla Svizzera il call center attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 21.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 17.30 e domenica: chiuso.
Il costo della telefonata è di 2,00 CHF al minuto senza scatti alla risposta per tutti i clienti chiamanti da telefoni svizzeri.

Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera)

+39 02 600 60 900 Per il costo della telefonata fare riferimento alle tariffe applicate dall'operatore telefonico utilizzato.

Se vuole invece presentare la propria candidatura come Punto Vendita Affiliato Listicket (Gruppo TicketOne), bisogna innanzitutto inserire la propria candidatura al seguente link: http://candidaturepuntivenditalisticket.evalandgo.com

Se ha già provveduto ad inserire la candidatura e non è stato contattato, significa che al momento non sussistono le condizioni per iniziare una collaborazione.
Se in futuro dovessero aprirsi nuove possibilità in merito, sarà nostra cura contattarLa.

.

Scopri tutto sulla gestione dei biglietti cartacei, digitali, sulla tessera del tifoso e gli eventi con limitazione di pubblico.

Scopri di più

Ricevitorie

Qual è il punto LIS più vicino a casa tua? Scoprilo subito!

Contatti

Mettiti in contatto con noi

Assistenza

Hai bisogno di aiuto?

Scopri di più