Gentile cliente,
siamo spiacenti ma il tempo a tua disposizione per completare l'acquisto è terminato.

Chiudendo questa pop-up sarai reindirizzato automaticamente all'home page, da dove potrai iniziare un nuovo percorso d'acquisto.
I titoli precedentemente prenotati saranno rimossi dal tuo carrello.

Durante l'acquisto di un biglietto ti invitiamo a tenere sempre sotto controllo il tempo residuo disponibile.

Tutorial Pass Wallet

PassWallet è un'applicazione gratuita disponibile per Android che permette di salvare in un'unica posizione tutti i biglietti in formato Passbook.




Requisiti di sistema

Smartphone Android 2.1 o superiore 

Aggiunta di biglietti

Per aggiungere il biglietto a PassWallet, fai clic sul biglietto Passbook (i biglietti utilizzano l'estensione .pkpass) che hai ricevuto via email e scegli PassWallet. Il biglietto può essere salvato o sincronizzato tra diversi device via Dropbox o Google Drive.

Uso dei biglietti

Per accedere all’evento sarà sufficiente poggiare lo schermo del device sul lettore del varco al sistema di controllo accessi nel luogo di svolgimento dell’evento.

Informazioni aggiuntive 

Tocca l'icona delle informazioni presente a destra nella barra “strumenti” in fondo alla schermata per visualizzare le impostazioni e i dettagli aggiuntivi relativi al biglietto




Nella schermata delle informazioni vengono visualizzati altri dettagli importanti relativi al biglietto, come le informazioni di contatto utili al fornitore in caso di problemi, le condizioni d’uso e accesso all’impianto oltre ai dati relativi al titolare.




Dalla barra “strumenti” puoi anche eliminare il biglietto richiamano l’icona “cestino” presente a sinistra.

Cambio nominativo su biglietto Calcio

Nel caso in cui il biglietto acquistato sia relativo ad un evento sottoposto a norme antiviolenza (tipicamente partita di calcio) il biglietto stesso viene emesso riportando l’associazione con il soggetto indicato come “utilizzatore” in fase di acquisto.
Tale associazione può essere verificata al momento del pre-filtraggio e dell’accesso allo stadio da parte degli addetti ai controllo o delle forze di polizia.
Qualora sia possibile, nel rispetto delle disposizioni impartite, cedere il biglietto acquistato ad altro utilizzatore, il soggetto che cede il biglietto, nel caso lo abbia già aggiunto a PassWallet (vedi funzione sopra descritta),  deve:

1 – selezionare il biglietto tra quelli presenti in PassWallet;
2 – toccare l'icona “cestino” presente nella barra “strumenti” 
3 – confermare l’eliminazione.

A questo punto il soggetto che cede deve “condividere” con il nuovo utilizzatore il biglietto acquistato (vedi funzione sopra descritta). 

Il nuovo utilizzatore dovrà a sua volta:

1 – “aggiungere” a PassWallet sul proprio smartphone il biglietto ricevuto;
2 – effettuare il cambio dell’utilizzatore, sul sito Listicket.it (sezione “Servizi di Ticketing”; funzione “Cambio Utilizzatore”), inserendo i propri dati;
3 – stampare la relativa ricevuta;
4 – recarsi allo stadio presentando all’ingresso il proprio smartphone oltre alla ricevuta del cambio utilizzatore.


.

Scopri tutto sulla gestione dei biglietti cartacei, digitali, sulla tessera del tifoso e gli eventi con limitazione di pubblico.

Scopri di più

Ricevitorie

Qual è il punto LIS più vicino a casa tua? Scoprilo subito!

Contatti

Mettiti in contatto con noi

Assistenza

Hai bisogno di aiuto?

Scopri di più