Abbiamo parlato con mike Smith sui suoi pensieri sul draft della NFL - Ha avuto molto da dire!
Mike Smith è un ex Football americanoallenatore che ha prestato servizio come allenatore capo del NFL 's Atlanta Falcons del 2008 al 2014. È diventato l'allenatore capo di maggior successo della franchigia e ha vinto il Premio Allenatore dell'Anno della NFL nel 2008. ' Premio Allenatore dell'anno NFL di Associated Press e Sporting News nel 2008, 2010 e 2012. Ha lavorato anche come coordinatore difensivo per i Jacksonville Jaguars.
Qui lui parla di Listicket della bozza.
Maize & Blue Nation, CC BY 2.0, tramite Wikimedia Commons
"La maggior parte delle persone sostiene che sia una conclusione scontata che Bryce Young sarà la prima scelta nel draft."
"Ma C.J. Stroud è il mio quarterback numero uno. Ha una statura imponente, è solo un partente da due anni, il che preoccupa alcune persone, ma è il quarterback più preciso nel draft e non lancia intercetti. Ha un braccio fortissimo e c'è molto potenziale con questo ragazzo perché ha 21 anni. È un abile corridore, crea occasioni e lo ha dimostrato davvero nella partita di semifinale contro i Bulldogs."
"Quei due ragazzi saranno 1 e 2."
"Bryce ha tutte le caratteristiche, tranne una grande secondo me e cioè la sua altezza e la sua struttura fisica."
"Non è 5 piedi e 11 pollici, ha misurato 5 piedi e 10 e 1/8 al combina. Ha la forza del braccio, molto preciso, grande consapevolezza, grande mobilità. Ha tutte le qualità che si cercano in un quarterback tranne una, e quella è l'altezza."
"Devi avere ragazzi che possano vedere il campo e ci sono stati solo un paio di quarterback bassi che sono riusciti ad avere successo."
“Will Levis è probabilmente il ragazzo più polarizzante nel draft di quest'anno, l'abbiamo visto passare da uno, fino a metà del primo turno nei mock."
"È un ragazzo che ha una grande statura, una statura tradizionale che si vorrebbe vedere in un quarterback di 6 piedi 3 pollici e 230 libbre. Ha una grande forza nell'avambraccio ed è costruito come Josh Allen".
"È un tipo di Josh Allen, dove è una minaccia doppia, il che sta diventando una tendenza nella NFL. Gli allenatori non vogliono più ragazzi come Roethlisberger o Matt Ryan nei loro sistemi."
"È un ragazzo molto intelligente, ha già ottenuto il suo master e ci sono cose buone e cattive su di lui. È stato in due scuole, cosa non insolita al giorno d'oggi, ma è stato con quattro coordinatori offensivi diversi."
“Alcuni dicono che sia buono e altri dicono che sia cattivo. Io penso che sia buono perché è stato esposto a molti sistemi diversi. È stato picchiato, ci sono preoccupazioni sulla sua precisione a Kentucky ma penso che sia un buon giocatore.”
Tennessee Titans, CC BY 3.0, via Wikimedia Commons
"Il più rapido in ascesa al momento è Anthony Richardson. Se guardi i suoi numeri come titolare da due anni, non ti mostrano molto quando guardi il nastro perché è un numero limitato di snap."
"Ma ha spazzato via tutti al combine. La sua forza di braccio al combine ha fatto parlare tutti, ha le migliori abilità fisiche, la taglia ed è probabilmente il miglior atleta del draft".
"Ha solo 20 anni, quindi c'è un grande potenziale. Non ha i numeri degli altri ragazzi perché non ha giocato tanto."
"Non sapremo davvero di questa classe di quarterback fino a due o tre anni da ora. È una classe profonda? Non credo."
"I quarterback saranno scelti troppo presto. Questa non è una grande classe dalla testa ai piedi e stiamo parlando di questi ragazzi che vanno nelle prime cinque o sei scelte, cosa incredibile."
"Ci sarà qualcuno che si innamorerà di uno di loro e dovrà dare via molto capitale di scelta per salire e prenderli, ma è una moneta che si lancia, è 50/50."
"È il defensive tackle dalla Georgia, Jalen Carter. Quello che ha dimostrato durante la sua carriera, probabilmente è il giocatore numero uno nella mia lista."
"Può prendere il controllo di una partita. È grande, gioca vicino al quarterback, allineandosi come un 3 tecnica o una 1 tecnica. Ma ha alcuni problemi legali e anche le sue prestazioni al combine."
"Puoi trascurare le sue prestazioni nella combine per quanto riguarda ciò che è successo prima, probabilmente non si stava allenando come avrebbe dovuto. Sembrava fuori forma e non sembrava il ragazzo che hai visto in campo."
"Devi ricordare, il nastro non mente ed è la cosa più importante nella valutazione. Prima di tre mesi fa, era probabilmente il numero uno nella lista di tutti, ma sta ricevendo alcuni colpi a causa dei suoi problemi extracampo."
"Ogni persona sta facendo la sua diligente indagine in questo momento cercando di scoprire un po' di più, specialmente le squadre che scelgono nella prima metà del primo turno. È il numero uno nella mia lista, ma questo è puramente basato sul talento."
Tennessee Titans, CC BY 3.0, via Wikimedia Commons
"C'è una possibilità del 50/50 che questi quarterback ce la facciano, ma la scelta più sicura per me è Will Anderson, Jr."
"Controlla tutte le caselle. La sua produttività sul bordo è incredibile. Ho visto che ha avuto 207 pressioni nel suo periodo a Alabama e a volte mettiamo troppo l'accento sui sack. Dobbiamo mettere più enfasi nel far sentire pressione e disagio al quarterback nella tasca."
"Questo ragazzo è alto 6 piedi e 4 pollici e pesa 243 libbre, ha la lunghezza che stai cercando, è solido contro la corsa e crescerà fino a diventare un giocatore di bordo di 255/265 libbre. Tutti amano le sue misure e non ha problemi fuori dal campo. È la scelta più sicura."
"È un progetto abbastanza buono per i giocatori di edge, probabilmente ci saranno almeno tre che verranno scelti nel primo turno, forse anche di più."
"Penso che la scelta di Carter dipenda dalla squadra in cui ti trovi e da dove si trova la tua lacuna. Se hai davvero bisogno di consolidare la linea difensiva interna, non avrei problemi a prendere Carter da quanto ne so ora."
"Alcune persone stanno dicendo 'dove c'è fumo, c'è fuoco', ma potrebbero essere i ragazzi che vogliono arruolarlo. Questo è ciò che succede in questo periodo dell'anno. Se quello fosse il bisogno numero uno che avessi, non avrei problemi a sceglierlo."
"Mi piace Anthony Richardson."
"Ha preso una pausa dall'attività agonistica, poi è diventato un titolare a tempo parziale, poi ha avuto un anno di produzione di alto livello. Le sue statistiche non sono le più impressionanti ma è molto atletico. È stato comparato a Josh Allen."
"È salito nelle classifiche del draft a causa di ciò che ha fatto al combine e talvolta può essere una preoccupazione perché il girato del gioco è l'unica cosa che non mente."
"Ma è un ragazzo che puoi inserire e giocare nelle offensive run-pass-option (RPO) verso cui tutti nella lega stanno lavorando."
“Se devi lanciarlo 40 volte a partita, probabilmente può farlo, ma lui ha le doti fisiche e la preparazione per essere un potenziale quarterback eccezionale."
"Ha avuto il minor tempo di gioco rispetto agli altri migliori quarterback, quindi è un tipo a colpo sicuro o a vuoto."
Kyler Murray
"Penso che l'altezza sia molto importante. Ci sono stati solo pochi quarterback sotto i sei piedi che sono stati veramente di successo."
“Quello che spicca è Drew Brees, ma ci sono anche altri come Russell Wilson, Mike Vick e Doug Flutie che vengono in mente. Ricordiamoci che questi sono solo alcuni ragazzi su centinaia di quarterback che sono stati scelti negli ultimi 20 anni."
“Le statistiche dicono che non accade molto spesso."
"Stiamo allontanandoci dal tradizionale quarterback che si ritira, ma stiamo anche giocando con giocatori più grandi, più forti e più veloci che andranno a inseguire quel quarterback, quindi abbiamo bisogno di quarterback più grandi, più veloci e più forti. Questo è ciò che tutti vogliono avere."
"Devi avere altezza per vedere nel taschino, se non ce l'hai, devi avere l'abilità come Brees aveva di poter evitare e trovare la finestra. Ma ci sono davvero pochi ragazzi che hanno quella caratteristica da Hall of Fame dove hanno una grandiosa visione."
"Se hai una grande visione e grande consapevolezza della pressione difensiva, sarai in grado di avere successo anche a 1,83 metri, ma quando si tratta di Bryce Young, sono preoccupato, è solo alto 1,78 metri.
“Quando guardiamo alla posizione di quarterback negli ultimi 25/30 anni, ci sono stati diversi quarterback bassi che sono stati selezionati ma quanti di loro ce l'hanno fatta? Questo è ciò su cui bisogna riflettere.
"Pensiamo che 6'1 sia un quarterback basso e qui stiamo guardando un quarterback che è alto 5'10".
"Se devo scegliere tra due giocatori che sono vicini, guarderò il giocatore più grande, alto e forte. Ci possono essere molti aspetti mentali da osservare nella valutazione dei quarterback, ma è comunque un gioco fisico e lo sarà sempre."
"Lo penso davvero. C'è uno che penso sia un giocatore veramente bravo e si tratta di Hendon Hooker dal Tennessee."
"È arrivato vicino a portare il Tennessee al titolo nazionale quest'anno, ma ci sono un paio di ma che lo faranno scendere in molte graduatorie".
Sta recuperando da un legamento crociato anteriore ed è una preoccupazione.
"Ha anche 25 anni e quando investi in un quarterback nei primi tre round, stai sviluppando quel quarterback. Stai pensando che la tempistica sarà di almeno due contratti per un quarterback di successo."
"Con Hendon Hooker, staresti cercando di firmarlo per un secondo contratto all'età di 29 anni e questo è il problema più grande."
"Ma penso che abbia un grande talento fuori dal campo e mi è piaciuto nel sistema di Josh Heupel. Qualcuno lo prenderà e potrebbe essere il quinto quarterback scelto."
"Una volta che superi quei cinque, non penso che vedrai nessun altro preso fino al terzo, quarto e quinto giro. Non è assolutamente un draft profondo nella posizione di quarterback."
"Non puoi dire con certezza cosa sta succedendo. Se qualcuno diverso da Houston afferma di sapere, sta mentendo."
"Se sono pronti a passare oltre a Davis Mills, allora devono prendere un quarterback. Mi sorprenderebbe se non prendessero uno dei migliori quarterback disponibili quando scelgono."
"C'è molto fumo e potrebbe essere organizzato da loro per scoraggiare qualcuno dal saltare sopra di loro."
Negli ultimi tre anni hanno avuto due allenatori uno e fatto, cosa mai sentita prima. Hanno bisogno che accada qualcosa di buono e la vendita più grande e più facile per il resto dell'organizzazione è andare a scegliere un quarterback nel draft.
Tennessee Titans, CC BY 3.0, via Wikimedia Commons
"Hanno investito molto in Jordan Love. Guardando Aaron Rodgers, i Packers e i Jets faranno l'affare. Stanno cercando di logorarsi reciprocamente, i Jets sanno che non sarà benvenuto di nuovo a Green Bay, e i Jets sanno anche che non possono iniziare la stagione con Zach Wilson, Tim Boyle o Chris Streveler."
"Stanno giocando a una lotta tra galli e alla fine firmeranno l'accordo. Entrambe le parti saranno deluse; diranno che è fantastico, ma saranno entrambe deluse dalla transazione complessiva. Se fossi un insetto nel muro in entrambi gli uffici, entrambi diranno che non è un buon affare".
"Green Bay otterrà significativamente meno di quanto sperato e i Jets penseranno di non aver concluso l'accordo nel modo giusto, neanche."
"Guardando Jordan Love. Era una scelta del primo giro e non ha ancora avuto occasione sul campo. Probabilmente sceglieranno un quarterback, sarà un giocatore tra i primi cinque? Non penso proprio."
"Probabilmente prenderanno qualcuno e vedranno come va la pre-stagione con Love. L'anno prossimo sarà quello importante. Love sarà sotto stretta sorveglianza, è nel sistema da diversi anni e si aspetteranno dei risultati." L'hanno visto allenarsi e sanno cosa può fare, devono solo decidere se è un giocatore serio o no."
Il modo in cui Tony Gonzalez si preparava per le partite era folle. È venuto al nostro primo allenamento fuori stagione, ha preso 150 palloni prima dell'allenamento, sono rimasto scioccato. Tutti mi hanno detto che si stava solo scaldando. Il giorno dopo ha fatto la stessa cosa, il giorno dopo ha fatto la stessa cosa."
“È tornato per il secondo mini-campo e ha fatto esattamente lo stesso. L'ho solo osservato e poi al terzo mini-campo, improvvisamente Roddy White sta prendendo palle prima dell'allenamento, così fa anche Harry Douglas."
"Finalmente decido chiedere a Tony: "Perché esci 25-30 minuti prima e fai tutto questo?", lui dice "Allenatore, quando ero un rookie ho avuto sei drops. Mi sono fatto un giuramento che non avrei mai, mai avuto una stagione del genere. Per tutta la sua carriera, usciva 30 minuti prima e tirava palloni. Quello che ha fatto per la nostra squadra, aumentando lo standard di tutti intorno a lui, ha avuto un impatto così grande."
"Tutti i nostri ricevitori hanno iniziato ad uscire presto, perfino i nostri difensori iniziarono presto! Questo è quello che fanno i grandi giocatori, i grandi giocatori guidano e lui guidava con l'esempio. Faceva migliorare chiunque intorno a lui, ed è una delle cose che non dimenticherò mai della prima stagione che abbiamo avuto con Tony Gonzalez. Il modo in cui poteva guidare, senza parlare in modo vocale."
“Abbiamo giocato contro i Patriots nel 2013 e l'allenatore Belichick stava cercando di assicurarsi che smettessero Gonzalez. Continuavamo a spostarlo e a volte usavano un linebacker o un defensive end, se era allontanato, si sarebbero spostati sopra di lui e lo avrebbero colpito prima ancora che si precipitasse."
"Stavano facendo in modo che non ottenesse una scarcerazione gratuita. Era la cosa più divertente, un minuto era fuori dal ricevitore e sarebbe stato seguito immediatamente."
"C'è un altro defensive end che mi piace molto, Tyree Wilson a Texas Tech. È una bestia. Amo la sua lunghezza, amo il suo motore, sarà una scelta del primo giro. Mi piace anche il running back, Bijan Robinson del Texas. È il pacchetto completo, sfortunatamente gioca in una posizione sottostimata."
Tennessee Titans, CC BY 3.0, via Wikimedia Commons
"Diventerà un running back a tre downs, farà scappare la gente, ha forza, buone mani ed è un eccellente corridore di tracciati. Ha lavorato in un buon sistema con Steve Sarkisian, ma dove verrà scelto nel draft?"
"A volte, a causa della posizione che occupano, possono essere sottovalutati. Potrebbe trovarsi nella seconda metà del primo turno, mentre qualche anno fa potrebbe essere stato uno dei tre migliori scelti nell'intero draft."
"C'è un tight end che mi piace da Utah, Dalton Kincaid. Non chiedergli di bloccare, si stacca dal centro, ha ottime mani e corre bene dopo la ricezione. Mi ricorda molto Zach Ertz e assomiglia un po' a Tony Gonzalez. Non che stia facendo un paragone completo ancora, perché c'è stato solo un Tony Gonzalez."
"C'è anche un angolo che mi piace. Ha una buona mentalità, ha un'ottima copertura e potrebbe essere il primo angolo della tavola. Parlo di Devin Witherspoon dell'Illinois. È davvero bravo nella copertura difensiva, il che significa molto perché hai bisogno di grandi articolazioni e flessibilità contro i ricevitori moderni. Penso che sia il pacchetto completo nella posizione di cornerback."
"Quei ragazzi probabilmente saranno selezionati nel primo giro, ma potrebbero avanzare se qualcuno decidesse di scambiare posto. Secondo me, non è un grande anno per i ricevitori del primo giro, non c'è molta profondità in quella posizione."
"Odell ha avuto alcuni problemi di infortunio. So che questa è stata una preoccupazione nell'intera lega. I Ravens si trovano in una situazione interessante con il loro QB e il gruppo di ricevitori. Dal punto di vista dei Ravens, questo sembra un ramoscello d'ulivo per Lamar Jackson. Non hanno selezionato nessuno al ruolo di ricevitore, hanno invece ingaggiato qualcuno con un livello provato e con grandi numeri."
Penso che con i numeri che ha, quel contratto abbia sorpreso alcune persone. Ha ancora benzina nel serbatoio e sembra essere un modo per i Ravens di ricollegarsi con Lamar Jackson e riaverlo indietro."
“Lamar non avrebbe mai smesso di giocare, è tutto un po' di danza. Si bacceranno, faranno pace e passeranno attraverso questa stagione. Poi, avranno un'altra decisione da prendere l'anno prossimo e torneremo nella stessa posizione."
"Sarà sul tag quest'anno, non sarà sottopagato con quel numero riportato, ed è un numero importante. Non penso che qualcun altro verrà e gli offrirà quei soldi. Se non giocherà con i Ravens, non giocherà con nessun'altra squadra".
"Lo risolveranno. Se Beckham è in forma e in salute, sarà un giocatore di livello mondiale per loro sul lato offensivo del calcio."
Nessun commento
Non ci sono commenti qui. Sii il primo a commentare...