Il modo in cui il scommesse sportive Il panorama legale sta evolvendo negli Stati Uniti, potremmo finire con centinaia di siti di scommesse online con nomi diversi. Alcuni opereranno solo in uno stato, ad esempio dove la lotteria statale potrebbe avere il monopolio o dove le licenze sono limitate agli esercizi terrestri esistenti e solo ai loro marchi.
Dove le licenze terrestri consentono ai titolari di licenze di collaborare con altri marchi o dove sono consentite più licenze o dove l'accesso non è limitato alla collaborazione con un operatore terrestre, le grandi aziende si stanno sfidando per le opportunità. Qui analizziamo alcuni di quei siti di scommesse mentre prevediamo i marchi più probabili per stabilirsi negli USA.
Siti di scommesse sportive già ben consolidati
Questi siti di scommesse stanno correndo in testa per ottenere la licenza in quanti più stati possibile, il più rapidamente possibile.
DraftKings Sportsbook
Draftkings si trova in una posizione solida negli Stati Uniti, avendo costruito un marchio considerevole attraverso i suoi prodotti sportivi fantasy. Un recente accordo con Penn gli ha permesso di ottenere l'accesso a sette nuovi stati, tra cui West Virginia e Pennsylvania. Previsto il lancio della loro offerta negli stati dove possono garantire l'accesso.
FanDuel Sportsbook
Enorme marchio come sito di scommesse fantasy, naturalmente, e dopo essersi unito al globalmente affermato PaddyPower Betfair (ora tutti sotto un'unica grande ombrella di Flutter Entertainment) fa parte di un'ampia operazione di scommesse sportive. Affermano di essere diventati il principale operatore nel New Jersey e di essere online in Pennsylvania e West Virginia. I punti scommesse fisici sono attivi in Iowa, New York, Mississippi e probabilmente presto anche in Indiana. Quindi hanno ottenuto l'accesso da molto tempo e ci aspettiamo che siano presenti ovunque possibile! A quanto pare, spendono circa 50 milioni di dollari all'anno in marketing negli Stati Uniti.
Sugarhouse Sportsbook & BetRivers
Il primo e attualmente il giocatore dominante in Pennsylvania con una grande quota delle scommesse sportive. Terzo, per arrivare in New Jersey, Sugarhouse ama entrare presto. Sotto l'ombrello di Rush Street Interactive, ci sono piani definiti per l'espansione. Dove risiedono i punti di forza di Rush Interactive è nel loro prodotto che probabilmente è uno dei siti di scommesse sportive online legali più completi attualmente disponibili negli Stati Uniti. Leggi la recensione completa di Recensione di Sugarhouse Sportsbook Qui . Rush Street è andata in diretta con il marchio Bet Rivers in Indiana e sta valutando la possibilità di ridenominare Sugarhouse PA in BetRivers. Quindi sembra che potrebbero scegliere Bet Rivers come marchio a livello statale.
BetMGM Sportsbook
Inizialmente, PlayMGM e ora passata a BetMGM, parte del gruppo GVC che possiede Ladbrokes/Coral, Bwinparty e Sportingbet, che sono tutti grandi marchi nel Italia e in Europa. Probabilmente si diffonderà in molti stati nel tempo utilizzando il marchio BetMGM, anche se gestiscono anche Borgata Sportsbookanche ...
Siti di scommesse sportive con una presenza precoce
Questi siti di scommesse hanno ottenuto licenze, ma non al ritmo dei principali protagonisti.
Fox Bet Sportsbook
Il gruppo Stars ha recentemente firmato un accordo di accesso con Penn per aggiungere altri nove stati al loro portfolio, portando il loro totale a uno straordinario 20 stati. Il loro marchio statunitense si chiamerà Fox Bet e hanno esperienza nel settore delle scommesse sportive con il popolare marchio britannico Skybet. Possedendo anche Pokerstars, BetStars, Full Tilt e Beteasy, il gruppo Stars sta facendo grandi progressi negli Stati Uniti e a livello globale. Tuttavia, il loro marchio Betstars non sta guadagnando una significativa quota di mercato in NJ ed è probabile che FoxBet sia posizionato molto meglio per sfidare i marchi dominanti di Fanduel e Draftkings. Recentemente è stato firmato un accordo con Akwesasne Mohawk Casino Resort a New York che fornirà l'accesso quando lo stato legalizzerà.
Pointsbet
Un'opportunità di scommesse sportive con una differenza, le scommesse punti consentono ai scommettitori di vincere di più, quanto più hanno ragione. Conosciute come spread betting nel Italia, sono una forma popolare di scommesse tra scommettitori sportivi più esperti. Pointsbet è un giocatore serio nel mercato statunitense, dove stanno cercando di espandere la loro presenza.
Unibet Sportsbook
Unibet, di proprietà dell'immensa società di gioco globale Kindred, è seriamente impegnata nella crescita della consapevolezza del marchio negli Stati Uniti. Un recente accordo di sponsorizzazione pluriennale con i Philadelphia Eagles ha confermato questo. Il marchio Unibet sarà esposto intorno al Lincoln National Field mentre cerca di stabilire una forte presenza a Filadelfia. Unibet è già attivo in NJ e PA.
BetAmerica Sportsbook / Twinspires
Un marchio nazionale sin dal 2008 con il suo racebook, BetAmerica ha aperto il suo Sportsbook in New Jersey all'inizio del 2019. Ha anche una presenza fisica che gestisce i bookmaker nel Mississippi. Ci si aspetta che diventi un attore nazionale per le scommesse sportive, ma finora non è stato aggressivo nel garantire partnership.
bet365 Sportsbook
bet365 è un' Scommettitore online del Italiache si è espansa a livello globale per acquisire oltre 35 milioni di clienti. Il suo primo grande passo negli Stati Uniti sembra essere la partnership con Empire a New York al costo di circa $50 milioni. Tuttavia, potrebbe dimostrarsi un affare fantastico se New York, come si pensa, si attiene a una sola licenza per skin. Leggi tutto Recensione del bookmaker di bet 365 qui.
888 Sportsbook
Mentre 888 sono ben stabiliti negli USA, gestendo diverse partnership tra cui con Caesars a Nj e NV per il casinò, con Delaware Lottery per alimentare la loro offerta online e una partnership con il marchio WSOP, non c'è stato ancora un grande passo nel settore delle scommesse sportive. Domina il poker online sembra essere l'obiettivo per ora, ma forse ci sono molte pazienti negoziazioni in corso. Dietro le quinte, hanno migliorato le loro disposizioni per il bookmaker in apparente preparazione con l'acquisizione di BetBright (un marchio inglese non più attivo). Ci aspetteremmo che 888 diventi un giocatore significativo in tutti gli Stati nel tempo, ma per ora sembrano concentrarsi sul prodotto piuttosto che sulla conquista di terreni.
Tuttavia, hanno fatto un significativo ingresso nel settore del branding sportivo con un accordo di sponsorizzazione con i New York Jets, che ci aspettiamo faccia parte di un piano a lungo termine per crescere la consapevolezza del marchio 888 stesso.